Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN si aggiudica i diritti tv della Liga Portugal Betclic per il triennio 2023-2026

DAZN si aggiudica i diritti tv della Liga Portugal Betclic per il triennio 2023-2026

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
giovedì, 10 agosto 2023 - 15:45

Attiva DAZN

DAZN annuncia l’acquisizione in esclusiva delle partite più importanti di ogni giornata della Liga Portugal Betclic, la massima serie portoghese, per il triennio 2023-2026.

La Liga Portugal Betclic è uno dei campionati più divertenti e dinamici, con una rosa di squadre tra le più importanti in Europa: nella scorsa stagione, infatti, Porto e Benfica hanno raggiunto le fasi finali della UEFA Champions League venendo eliminate rispettivamente agli ottavi e ai quarti dall'Inter poi finalista, mentre lo Sporting Lisbona è stato eliminato ai quarti di finale di Europa League dalla Juventus.

Quest’anno, con il calcio di inizio previsto per l’11 agosto, tutti i tifosi potranno vivere il meglio del campionato portoghese lasciandosi trasportare dal gioco spettacolare e coinvolgente di squadre come Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Il primo match, in esclusiva su DAZN vedrà lo Sporting Lisbona sfidare il Vizela, sabato 12 agosto, mentre lunedì 14 agosto, sempre in esclusiva sulla piattaforma di live streaming, sarà la volta di Porto e Benfica che faranno il loro esordio rispettivamente sui campi della Moreirense e del Boavista.

Il campionato portoghese vanta un grande potere attrattivo per i talenti di tutte le nazionalità: gli abbonati DAZN potranno così ritrovare le prodezze di Angel Di Maria, tornato a vestire la maglia del Benfica, ma anche di una rosa di nuovi talenti e vecchie conoscenze per vivere una nuova entusiasmante stagione.

Con le più importanti partite della massima serie portoghese in esclusiva e gli highlights di tutte le giornate, DAZN arricchisce ulteriormente il suo portfolio di competizioni calcistiche, continuando a perseguire l’obiettivo di diventare la principale destinazione per l’intrattenimento sportivo per i tifosi di tutto il mondo.

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Foto - Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013