Digital-News.it Logo
Foto - DAZN rinnova accordo con Warner Bros. Discovery fino al 2026 per Eurosport

DAZN rinnova accordo con Warner Bros. Discovery fino al 2026 per Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, la piattaforma di live streaming sportivo leader a livello mondiale, annuncia il rinnovo dell'accordo con Warner Bros. Discovery, azienda leader a livello mondiale nel settore dei media e dell'intrattenimento, confermando che continuerà a ospitare sulla piattaforma la programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e in altri quattro importanti mercati europei: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

Grazie al rinnovo della partnership con Eurosport, che si estende fino al 2026, DAZN consolida il suo ampio catalogo di eventi sportivi premium e si conferma principale destinazione sportiva per tutti i tifosi: dal tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia commenta:

“Il rinnovo per i prossimi tre anni di questo accordo strategico con Warner Bros. Discovery per i contenuti Eurosport su DAZN definisce ancora di più il nostro impegno nel portare i grandi eventi sportivi, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale di tennis, ciclismo e sci, a un numero sempre maggiore di tifosi, arricchendone l'offerta multisport presente in app. Siamo entusiasti di offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e premium”.

Tom Sheppard, Partnership Development Director, Warner Bros. Discovery Sports Europe aggiunge:

“Siamo entusiasti di estendere la partnership di Warner Bros. Discovery con DAZN e di continuare a condividere Eurosport con il suo bacino di utenti. Come destinazione sportiva leader in Europa, riteniamo che Eurosport rappresenti un'offerta molto interessante e complementare alle proposte di contenuti dei nostri partner. DAZN è stato un partner apprezzato in Spagna, Italia, Germania, Austria e Svizzera negli ultimi tre anni e il nostro accordo è un altro esempio di come riusciamo a dare agli appassionati di sport la possibilità di seguire le competizioni che amano nel modo che preferiscono”.

Oltre all’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD incluso nell’app di DAZN, i tifosi potranno vivere le grandi emozioni delle migliori competizioni calcistiche con tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, le migliori partite della Liga Portugal Betclic in esclusiva con Porto, Benfica e Sporting Lisbona, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League e le Coppe inglesi come la FA CUP e la Carabao Cup.

A ciò si aggiunge il basket italiano ed europeo, la grande boxe e gli sport da combattimento, la NFL e la UEFA Women's Champions League. Senza dimenticare i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Supertele – Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano.

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport
Scopri tutte le offerte aggiornate

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 32a Giornata: 3 match sopra al milione

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017