Digital-News.it Logo
Foto - DAZN rinnova accordo con Warner Bros. Discovery fino al 2026 per Eurosport

DAZN rinnova accordo con Warner Bros. Discovery fino al 2026 per Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, la piattaforma di live streaming sportivo leader a livello mondiale, annuncia il rinnovo dell'accordo con Warner Bros. Discovery, azienda leader a livello mondiale nel settore dei media e dell'intrattenimento, confermando che continuerà a ospitare sulla piattaforma la programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e in altri quattro importanti mercati europei: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

Grazie al rinnovo della partnership con Eurosport, che si estende fino al 2026, DAZN consolida il suo ampio catalogo di eventi sportivi premium e si conferma principale destinazione sportiva per tutti i tifosi: dal tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia commenta:

“Il rinnovo per i prossimi tre anni di questo accordo strategico con Warner Bros. Discovery per i contenuti Eurosport su DAZN definisce ancora di più il nostro impegno nel portare i grandi eventi sportivi, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale di tennis, ciclismo e sci, a un numero sempre maggiore di tifosi, arricchendone l'offerta multisport presente in app. Siamo entusiasti di offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e premium”.

Tom Sheppard, Partnership Development Director, Warner Bros. Discovery Sports Europe aggiunge:

“Siamo entusiasti di estendere la partnership di Warner Bros. Discovery con DAZN e di continuare a condividere Eurosport con il suo bacino di utenti. Come destinazione sportiva leader in Europa, riteniamo che Eurosport rappresenti un'offerta molto interessante e complementare alle proposte di contenuti dei nostri partner. DAZN è stato un partner apprezzato in Spagna, Italia, Germania, Austria e Svizzera negli ultimi tre anni e il nostro accordo è un altro esempio di come riusciamo a dare agli appassionati di sport la possibilità di seguire le competizioni che amano nel modo che preferiscono”.

Oltre all’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD incluso nell’app di DAZN, i tifosi potranno vivere le grandi emozioni delle migliori competizioni calcistiche con tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, le migliori partite della Liga Portugal Betclic in esclusiva con Porto, Benfica e Sporting Lisbona, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League e le Coppe inglesi come la FA CUP e la Carabao Cup.

A ciò si aggiunge il basket italiano ed europeo, la grande boxe e gli sport da combattimento, la NFL e la UEFA Women's Champions League. Senza dimenticare i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Supertele – Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano.

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport
Scopri tutte le offerte aggiornate

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 32a Giornata: 3 match sopra al milione

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip...
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del t...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019