Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN inaugura FAN ZONE - la nuova funzionalità per commentare i match live

DAZN inaugura FAN ZONE - la nuova funzionalità per commentare i match live

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
mercoledì, 13 settembre 2023 - 14:06

Attiva DAZN

FAN Zone conquista le Serie A TIM. La funzionalità interattiva di DAZN che consente ai fan di vivere in maniera ancora più social l’esperienza di visione delle partitesarà disponibile da questo weekend di campionato in occasione dei match Juventus-Lazio, Genoa-Napoli e l’atteso derby di Milano tra Inter e Milan. Successivamente sarà disponibile per tutte le partite del sabato e della domenica sera e tutti i big match.

Con “FAN Zone” tutti i tifosi potranno condividere le emozioni del grande calcio con la community della propria squadra e, in alcune occasioni speciali, anche con i talent di DAZN, mostrando il proprio supporto attraverso la live chat: tra i talent di DAZN pronti a inaugurare la funzionalità, anche Stramaccioni e Ambrosini che daranno il via alle conversazioni in app durante il derby di Milano.

Per unirsi alla live chat, basterà inquadrare il QR code che appare sulla propria smart-tv eattivando la funzionalità(disponibile anche da smartphone, pc, tablet) ci si potrà scambiare commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati.

Tra le emozioni in campo e quelle da casa, la funzione farà vivere le partite di calcio in maniera ancora più coinvolgente, trasportando tutti gli appassionati al centro dell’azione di quello che è il tifo e la passione per la propria squadra del cuore, creando così una vera e propria “FAN Zone” virtuale.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia commenta:

“Il calcio e i suoi tifosi sono sempre più social e così, anche l’offerta che DAZN mette in campo. Da questo weekend, e per tutte le partite del sabato e della domenica sera e per i big match, FAN Zone permetterà agli appassionati della Serie A TIM di scoprire una nuova modalità, ancora più interattiva, per vivere l’esperienza delle partite di calcio su schermo e tifare le proprie squadre del cuore condividendo la passione per il pallone. Vogliamo rendere i tifosi di calcio sempre più partecipi e protagonisti, creando una vera interazione con l’evento sportivo attraverso il coinvolgimento in diretta della community di appassionati”.

Hai tempo solo fino al 18 settembre per riattivare il tuo abbonamento
a DAZN STANDARD a soli 30,99€ al mese per i primi 10 mesi, invece di 40,99€.
Non lasciarti sfuggire questa occasione!

DAZN inaugura FAN ZONE - la nuova funzionalità per commentare i match live

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  LIVE 🔴  Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Foto - Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Foto - Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012