Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 12 gennaio 2024 - 20:37

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

La serata del 12 gennaio 2024 sarà letteralmente pervasa da un'atmosfera calcistica vibrante, con il match tra Catanzaro e Lecco, in diretta alle 20:30, ad aprire il 20º turno di Serie B. Sarà Dario Mastroianni a condurre gli appassionati attraverso questa sfida, un confronto tra neopromosse che aggiunge ulteriore fascino a una stagione già ricca di emozioni. Il Catanzaro, desideroso di riprendersi dopo tre sconfitte consecutive, si troverà di fronte a un Lecco determinato a conquistare punti cruciali per allontanarsi dalla minaccia della zona playout. La domanda su chi uscirà vittorioso da questa sfida rimane sospesa nell'aria, pronta a essere risolta sul campo.

Il sabato successivo, il 13 gennaio, alle 14:00, Alessandro Iori prenderà in mano le redini di Zona Serie B, assicurando che gli appassionati non perdano alcun dettaglio dalle partite in corso. Inizia con il Bari contro la Ternana, una partita in cui il Bari cerca disperatamente il riscatto davanti al proprio pubblico, avendo vinto solo una partita nelle ultime 5 sfide. La Ternana, pur essendo fuori dalla zona calda, necessita di ulteriori punti per evitare di essere risucchiata nella zona playout. Segue uno scontro diretto in alta classifica al Tombolato tra il Cittadella, in un ottimo stato di forma senza sconfitte nelle ultime cinque partite, e il Palermo, che cerca continuità per sperare nella promozione diretta distante solo 3 punti. Nel frattempo, il Como ospita lo Spezia allo stadio Sinigaglia in un confronto che vede la squadra di Fabregas lottare per la promozione diretta, mentre gli ospiti cercano disperatamente la vittoria per uscire dalla zona retrocessione. La giornata continua con il Modena vs Brescia, un match che sa di playoff, con il Modena che cerca stabilità dopo soli 2 punti nelle ultime 4 sfide, mentre il Brescia, nonostante la recente sconfitta contro il Parma, mantiene la fiducia per raggiungere i playoff. Nel pomeriggio, alle 16:15, Gabriele Giustiniani racconterà la sfida tra Pisa e Reggiana, entrambe desiderose di continuare la loro buona forma per evitare la zona playout.

Il tutto si conclude domenica 14 gennaio, con Alessandro Iori tornato a guidare Zona Serie B alle 16:15, mantenendo gli appassionati aggiornati su tutti i campi di Serie BKT. In particolare, Marco Calabresi sarà al microfono per la telecronaca della partita tra Cremonese e Cosenza, dove la Cremonese cercherà di ripartire dopo la sconfitta esterna contro il Palermo, puntando al secondo posto che garantisce la promozione diretta. Il Cosenza, immerso nella lotta per evitare la retrocessione, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa. Ricky Buscaglia guiderà la telecronaca del match tra il Parma e l'Ascoli alle 16:15. Il Parma, alla ricerca di altri tre punti davanti al proprio pubblico, vuole guadagnare terreno nella corsa alla promozione, mentre l'Ascoli, in difficoltà nell'ultimo periodo, affronterà la difficile sfida di ripartire in casa della capolista. Infine, il clou del 20º turno sarà il big match tra Venezia e Sampdoria, commentato da Riccardo Mancini. La squadra di Vanoli, senza vittorie nelle ultime quattro partite, deve assolutamente ottenere i tre punti per mantenere il secondo posto in classifica. Dall'altra parte, la Sampdoria, alle porte della zona playoff, cerca una vittoria al Penzo che potrebbe cambiare radicalmente la loro stagione.

Con un calendario così denso di emozioni e sfide avvincenti, gli appassionati di Serie B possono prepararsi a un fine settimana calcistico indimenticabile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

VENERDI 12 GENNAIO 2024

  • ore 20:30 Serie B 20a Giornata: Catanzaro vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Sfida tra neopromosse nell'anticipo del 20esimo turno di Serie B. Il Catanzaro deve riprendersi dopo tre sconfitte consecutive mente il Lecco cerca altri punti importanti per allontanarsi dalla zona playout: chi vincerà la sfida?

SABATO 13 GENNAIO 2024

  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!

  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: BARI vs TERNANA
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Il Bari cerca riscatto davanti al pubblico del San Nicola, dopo aver vinto una sola partita nelle ultime 5 sfide. La Ternana ha messo la testa fuori dalla zona calda ma servono altri punti per non farsi risucchiare nella zona playout.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: CITTADELLA vs PALERMO
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Scontro diretto in alta classifica al Tombolato tra Cittadella e Palermo. I padroni di casa sono in uno stato di forma ottimo e non perdono da cinque partite mentre gli ospiti cercano continuità per continuare a sperare nella promozione diretta, che dista solo 3 punti.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: COMO vs SPEZIA
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Sinigaglia il Como ospita lo Spezia. La squadra di Fabregas è in piena lotta per la promozione diretta e cerca i tre punti per scalzare il Venezia al secondo posto. Discorso opposto per gli ospiti che devono assolutamente ritrovare la vittoria per uscire dalla zona retrocessione.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: MODENA vs BRESCIA
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Partita che sa di playoff quella tra Modena e Brescia. Allo stadio Braglia i gialloblu cercano certezze dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime 4 sfide di campionato. Gli ospiti arrivano da una sconfitta contro la capolista Parma ma sono in fiducia e i playoff non sono un miraggio.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: SUDTIROL vs FERALPISALÒ
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo stadio Druso di Bolzano il Sudtirol ospita la FeralpiSalò. I padroni di casa sono in difficoltà, come dimostrano le quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite, e cercano punti per uscire dalla zona playout. Gli ospiti occupano l'ultimo posto in classifica ma nelle ultime tre partite hanno messo in cascina sette punti e sono tornati in piena corsa per la lotta salvezza.
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: PISA vs REGGIANA
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Pisa e Reggiana si sfidano nella prima giornata del girone di ritorno di Serie B. Entrambe le squadre arrivano da due risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi qui: la zona playout è ancora molto vicina e perdere all'Arena Garibaldi potrebbe complicare il percorso verso la salvezza.

DOMENICA 14 GENNAIO 2024 

  • ore 16:15 Serie B 20a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: CREMONESE vs COSENZA
    Telecronaca: Marco Calabresi
    La Cremonese arriva dalla sconfitta esterna contro il Palermo e vuole ripartire davanti al pubblico dello Zini per puntare al secondo posto, che porta alla promozione diretta. Il Cosenza è nel gruppone di squadre che lotta per non retrocedere ma nelle ultime cinque sfide ha collezionato solo due punti. Chi vincerà questo match?
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: PARMA vs ASCOLI
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Parma chiude il suo 2023 davanti al proprio pubblico e va alla ricerca di altri tre punti per poter guadagnare altro terreno sulle rivali per la promozione. Al Tardini arriverà l'Ascoli, in grande difficoltà nell'ultimo periodo. Ai bianconeri toccherà il difficile compito di provare a ripartire in casa della capolista: chi porterà a casa i tre punti?
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: VENEZIA vs SAMPDORIA
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il big match del 20° turno di Serie B sarà Venezia-Sampdoria. La squadra di Vanoli non vince da quattro partite e non può fermarsi ancora se vuole mantenere il secondo posto in classifica. I ragazzi di Pirlo non hanno ancora trovato continuità ma sono alle porte della zona playoff: una vittoria al Penzo potrebbe dare la svolta alla stagione dei blucerchiati.
     

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • Foto - La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Foto - Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012