Digital-News.it Logo

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

La serata del 12 gennaio 2024 sarà letteralmente pervasa da un'atmosfera calcistica vibrante, con il match tra Catanzaro e Lecco, in diretta alle 20:30, ad aprire il 20º turno di Serie B. Sarà Dario Mastroianni a condurre gli appassionati attraverso questa sfida, un confronto tra neopromosse che aggiunge ulteriore fascino a una stagione già ricca di emozioni. Il Catanzaro, desideroso di riprendersi dopo tre sconfitte consecutive, si troverà di fronte a un Lecco determinato a conquistare punti cruciali per allontanarsi dalla minaccia della zona playout. La domanda su chi uscirà vittorioso da questa sfida rimane sospesa nell'aria, pronta a essere risolta sul campo.

Il sabato successivo, il 13 gennaio, alle 14:00, Alessandro Iori prenderà in mano le redini di Zona Serie B, assicurando che gli appassionati non perdano alcun dettaglio dalle partite in corso. Inizia con il Bari contro la Ternana, una partita in cui il Bari cerca disperatamente il riscatto davanti al proprio pubblico, avendo vinto solo una partita nelle ultime 5 sfide. La Ternana, pur essendo fuori dalla zona calda, necessita di ulteriori punti per evitare di essere risucchiata nella zona playout. Segue uno scontro diretto in alta classifica al Tombolato tra il Cittadella, in un ottimo stato di forma senza sconfitte nelle ultime cinque partite, e il Palermo, che cerca continuità per sperare nella promozione diretta distante solo 3 punti. Nel frattempo, il Como ospita lo Spezia allo stadio Sinigaglia in un confronto che vede la squadra di Fabregas lottare per la promozione diretta, mentre gli ospiti cercano disperatamente la vittoria per uscire dalla zona retrocessione. La giornata continua con il Modena vs Brescia, un match che sa di playoff, con il Modena che cerca stabilità dopo soli 2 punti nelle ultime 4 sfide, mentre il Brescia, nonostante la recente sconfitta contro il Parma, mantiene la fiducia per raggiungere i playoff. Nel pomeriggio, alle 16:15, Gabriele Giustiniani racconterà la sfida tra Pisa e Reggiana, entrambe desiderose di continuare la loro buona forma per evitare la zona playout.

Il tutto si conclude domenica 14 gennaio, con Alessandro Iori tornato a guidare Zona Serie B alle 16:15, mantenendo gli appassionati aggiornati su tutti i campi di Serie BKT. In particolare, Marco Calabresi sarà al microfono per la telecronaca della partita tra Cremonese e Cosenza, dove la Cremonese cercherà di ripartire dopo la sconfitta esterna contro il Palermo, puntando al secondo posto che garantisce la promozione diretta. Il Cosenza, immerso nella lotta per evitare la retrocessione, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa. Ricky Buscaglia guiderà la telecronaca del match tra il Parma e l'Ascoli alle 16:15. Il Parma, alla ricerca di altri tre punti davanti al proprio pubblico, vuole guadagnare terreno nella corsa alla promozione, mentre l'Ascoli, in difficoltà nell'ultimo periodo, affronterà la difficile sfida di ripartire in casa della capolista. Infine, il clou del 20º turno sarà il big match tra Venezia e Sampdoria, commentato da Riccardo Mancini. La squadra di Vanoli, senza vittorie nelle ultime quattro partite, deve assolutamente ottenere i tre punti per mantenere il secondo posto in classifica. Dall'altra parte, la Sampdoria, alle porte della zona playoff, cerca una vittoria al Penzo che potrebbe cambiare radicalmente la loro stagione.

Con un calendario così denso di emozioni e sfide avvincenti, gli appassionati di Serie B possono prepararsi a un fine settimana calcistico indimenticabile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

VENERDI 12 GENNAIO 2024

  • ore 20:30 Serie B 20a Giornata: Catanzaro vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Sfida tra neopromosse nell'anticipo del 20esimo turno di Serie B. Il Catanzaro deve riprendersi dopo tre sconfitte consecutive mente il Lecco cerca altri punti importanti per allontanarsi dalla zona playout: chi vincerà la sfida?

SABATO 13 GENNAIO 2024

  • ore 14:00 Serie B 20a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!

  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: BARI vs TERNANA
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Il Bari cerca riscatto davanti al pubblico del San Nicola, dopo aver vinto una sola partita nelle ultime 5 sfide. La Ternana ha messo la testa fuori dalla zona calda ma servono altri punti per non farsi risucchiare nella zona playout.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: CITTADELLA vs PALERMO
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Scontro diretto in alta classifica al Tombolato tra Cittadella e Palermo. I padroni di casa sono in uno stato di forma ottimo e non perdono da cinque partite mentre gli ospiti cercano continuità per continuare a sperare nella promozione diretta, che dista solo 3 punti.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: COMO vs SPEZIA
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Sinigaglia il Como ospita lo Spezia. La squadra di Fabregas è in piena lotta per la promozione diretta e cerca i tre punti per scalzare il Venezia al secondo posto. Discorso opposto per gli ospiti che devono assolutamente ritrovare la vittoria per uscire dalla zona retrocessione.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: MODENA vs BRESCIA
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Partita che sa di playoff quella tra Modena e Brescia. Allo stadio Braglia i gialloblu cercano certezze dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime 4 sfide di campionato. Gli ospiti arrivano da una sconfitta contro la capolista Parma ma sono in fiducia e i playoff non sono un miraggio.
     
  • Ore 14:00 Serie B 20a Giornata: SUDTIROL vs FERALPISALÒ
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo stadio Druso di Bolzano il Sudtirol ospita la FeralpiSalò. I padroni di casa sono in difficoltà, come dimostrano le quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite, e cercano punti per uscire dalla zona playout. Gli ospiti occupano l'ultimo posto in classifica ma nelle ultime tre partite hanno messo in cascina sette punti e sono tornati in piena corsa per la lotta salvezza.
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: PISA vs REGGIANA
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Pisa e Reggiana si sfidano nella prima giornata del girone di ritorno di Serie B. Entrambe le squadre arrivano da due risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi qui: la zona playout è ancora molto vicina e perdere all'Arena Garibaldi potrebbe complicare il percorso verso la salvezza.

DOMENICA 14 GENNAIO 2024 

  • ore 16:15 Serie B 20a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: CREMONESE vs COSENZA
    Telecronaca: Marco Calabresi
    La Cremonese arriva dalla sconfitta esterna contro il Palermo e vuole ripartire davanti al pubblico dello Zini per puntare al secondo posto, che porta alla promozione diretta. Il Cosenza è nel gruppone di squadre che lotta per non retrocedere ma nelle ultime cinque sfide ha collezionato solo due punti. Chi vincerà questo match?
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: PARMA vs ASCOLI
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Parma chiude il suo 2023 davanti al proprio pubblico e va alla ricerca di altri tre punti per poter guadagnare altro terreno sulle rivali per la promozione. Al Tardini arriverà l'Ascoli, in grande difficoltà nell'ultimo periodo. Ai bianconeri toccherà il difficile compito di provare a ripartire in casa della capolista: chi porterà a casa i tre punti?
     
  • Ore 16:15 Serie B 20a Giornata: VENEZIA vs SAMPDORIA
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il big match del 20° turno di Serie B sarà Venezia-Sampdoria. La squadra di Vanoli non vince da quattro partite e non può fermarsi ancora se vuole mantenere il secondo posto in classifica. I ragazzi di Pirlo non hanno ancora trovato continuità ma sono alle porte della zona playoff: una vittoria al Penzo potrebbe dare la svolta alla stagione dei blucerchiati.
     

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 250 Maiorca / Eastbourne, WTA 500 Bad Homburg / Eastbourne

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 24 a sabato 29 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, ci sono due tornei ATP 250 di rilievo che si terranno a breve: il torneo di Maiorca e il torneo di...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 23 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Svizzera - Germania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Scozia - Ungheria ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo A ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport La nazionale del Portogallo, considerata una delle favorite di Euro 2024 grazie alla sua ricca squadra, ha mostrato il suo vero valore a Dortmund, schiantando la Turchia di Montella con un netto 3-0. A metà della ripresa, Leao ha servito Nuno Mendes il cui cross da sinistra...
    S
    Sport
      domenica, 23 giugno 2024
  • La Domenica nella Casa dello Sport: gli eventi del 23 Giugno LIVE Sky Sport e streaming NOW

    Domenica 23 giugno si prospetta una giornata intensa di sport su Sky e in streaming su NOW, con una varietà di eventi che coprono diversi sport e che terranno gli appassionati incollati allo schermo. La giornata inizia alle 11:30 su Sky Sport Tennis con la finale del doppio dell'ATP 500 di Halle, dove gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori cercheranno di portare a casa il titolo contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Nuovi n. 1 della Race ATP verso le Finals di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 23 giugno 2024
  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 sarà trasmessa in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). Questo è il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America, cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨