Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 13 gennaio 2024 - 15:48

Attiva DAZN

Sabato 13 gennaio 2024, una giornata intensa di calcio italiano si apre con il programma "Zona Serie A TIM" alle 14:30, condotto da Federica Zille, Tommaso Turci, e Emanuele Giaccherini. Sarà un'occasione per vivere l'atmosfera del prepartita. Alle 15:00, due partite saranno trasmesse in diretta esclusiva. Napoli affronterà la Salernitana [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214], con la telecronaca di Riccardo Mancini e i commenti di Fabio Bazzani. Nel frattempo, Genoa e Torino [disponibile anche su ZONA DAZN 2- Sky e Tivùsat can. 215] si scontreranno, con la telecronaca affidata ad Andrea Calogero. Una giornata cruciale per entrambe le squadre, con il Napoli che cerca di consolidare la sua posizione in testa e Genoa e Torino che aprono la 20esima giornata di Serie A. Alle 18:00, Hellas Verona ed Empoli [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214] si sfideranno in una partita dal peso specifico notevole, entrambe le squadre in lotta per evitare la retrocessione. Federico Zanon sarà alla telecronaca, con Stefan Schwoch nei commenti. La giornata di Serie A si concluderà alle 20:45 con l'incontro attesissimo tra Monza e Inter. Ricky Buscaglia sarà alla telecronaca, con Alessandro Budel nei commenti. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, con l'Inter che cerca di mantenere il suo vantaggio sulla Juventus.

Domenica 14 gennaio 2024, la giornata inizia con la partita alle 12:30 tra Lazio e Lecce, con Dario Mastroianni alla telecronaca e Manuel Pasqual nei commenti. La Lazio cerca una vittoria che la avvicini alla zona Europa, mentre il Lecce è determinato a raccogliere punti per la salvezza. Alle 15:00, Cagliari e Bologna [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214] si sfideranno in una partita esclusiva. Gabriele Giustiniani sarà alla telecronaca, con Valon Behrami nei commenti. Il Cagliari, nel gruppo che lotta per non retrocedere, cercherà di mettere i bastoni fra le ruote del Bologna. Alle 18:00, Fiorentina e Udinese [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214] si affronteranno, con Alberto Santi alla telecronaca e Alessandro Budel nei commenti. La Fiorentina cerca punti per avvicinarsi alla zona Champions, mentre l'Udinese vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. La giornata si conclude alle 20:45 con l'incontro tra Milan e Roma [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]. Pierluigi Pardo sarà alla telecronaca, con Massimo Gobbi nei commenti. Entrambe le squadre cercano punti importanti per i rispettivi obiettivi di stagione.

Lunedì 15 gennaio 2024, la Serie A continua con l'incontro tra Atalanta e Frosinone alle 20:45. Edoardo Testoni sarà alla telecronaca, con Dario Marcolin nei commenti. Sarà una partita interessante, con l'Atalanta che punta a consolidarsi nella zona alta della classifica.

Martedì 16 gennaio 2024, il 20° turno di Serie A si chiude con la sfida tra Juventus e Sassuolo [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214] alle 20:45. Stefano Borghi sarà alla telecronaca, con Marco Parolo nei commenti. Una partita importante per entrambe le squadre, con la Juventus che cerca la rivincita dopo la sconfitta nel match d'andata contro il Sassuolo.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

SABATO 13 GENNAIO 2024   

  • ore 14:30 Serie A 20a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    In studio: Federica Zille, Tommaso Turci, Emanuele Giaccherini
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi un'azione delle partite del sabato pomeriggio. Segui la Serie A TIM su DAZN con le telecronache di Napoli-Salernitana (Alberto Santi), Genoa-Torino (Luca Farina)
     
  • ore 15:00 Serie A 20a Giornata: Napoli vs Salernitana (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Napoli - Salernitana non è mai una partita banale. La scorsa stagione i granata rovinarono la festa Scudetto degli azzurri pareggiando 1-1 al Maradona e allungando di una settimana l'attesa dei tifosi napoletani. Quest'anno gli stati d'animo sono diversi per entrambe le squadre: i ragazzi di Mazzarri devono ripartire e trovare continuità per non rischiare di perdere il treno Champions, mentre la squadra di Inzaghi deve lottare a testa bassa per uscire dalla zona retrocessione e trovare un'altra salvezza incredibile come quella di due stagione fa.
     
  • ore 15:00 Serie A 20a Giornata: Genoa vs Torino (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Bordocampo ed interviste: Francesco Sala
    Genoa e Torino aprono le danze della 20esima giornata di Serie A. Ivan Juric torna a Marassi da ex, dopo essere stato sia giocatore che allenatore del 'Grifone, ma dovrà lasciare da parte la nostalgia del passato e prendersi i tre punti per non perdere il treno europeo. I ragazzi di Gilardino sono una delle realtà più sorpredenti della stagione e hanno già fermato diverse big: vincere anche contro il 'Toro' potrebbe aumentare le ambizioni dei rossoblu nel girone di ritorno
     
  • ore 18:00 Serie A 20a Giornata: Hellas Verona vs Empoli  (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Federico Zanon - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    La prima giornata del girone di ritorno regala subito una partita dal notevole peso specifico. Hellas Verona e Empoli sono in piena lotta per non retrocedere e ogni punto può essere fondamentale al raggiungimento dell'obiettivo, a maggiore ragione se arriva a discapito di una diretta concorrente. Chi vincerà questa importante sfida?
     
  • ore 20:45 Serie A 20a Giornata: Monza vs Inter (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Alessandro Budel 
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Un pezzo dello Scudetto 2023-24 passerà da Monza. La squadra di Inzaghi affronta la prima giornata di ritorno sul difficile campo del Monza, dove lo scorso anno non riuscì a vincere. I brianzoli vorrebbero ripetere lo sgambetto della scorsa stagione, ma i nerazzurri viaggiano ad un'altra velocità in questa stagione e non hanno altro in testa che non siano i tre punti per restare davanti alla Juventus. Chi vincerà il match?

DOMENICA 14 GENNAIO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 20a Giornata: Lazio vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni  - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Prima sfida casalinga del 2024 in campionato per la Lazio di Maurizio Sarri che tra le mura dell'Olimpico ospita il Lecce di D'Aversa. Per i biancocelesti fondamentale cercare una vittoria che li avvicini alla zona Europa; d'altro canto i salentini hanno bisogno di tornare a macinare punti per raggiungere quanto prima la quota salvezza.
     
  • ore 15:00 Serie A 20a Giornata: Cagliari vs Bologna (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Luca Farina
    Il Cagliari è nel gruppone che lotta per non retrocedere e vuole sfruttare la spinta del publbico di casa per mettere i bastoni fra le ruote del Bologna. La squadra di Motta sta facendo un campionato sorprendente e il sogno europeo assume sempre più contorni realistici. Oltre alla sfida tra le due squadre, c'è anche quella generazionale dei due allenatori: da una parte Ranieri, allenatore più anziano della Serie A, dall'altra Thiago Motta, secondo mister più giovane di tutto il campionato.
     
  • ore 18:00 Serie A 20a Giornata: Fiorentina vs Udinese (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    La Fiorentina apre il suo girone di ritorno davanti al pubblico del Franchi dove ospiterà l'Udinese, in cerca di punti per prendere respiro e allontanarsi dalla zona calda della classifica. I viola hanno chiuso un 2023 da record, in cui hanno segnato il maggior numero di gol considerando i primi 5 campionati europei. Per rendere anche il 2024 un'annata da ricordare i ragazzi di Italiano vogliono conquistare il piazzamento Champions e andare più avanti possibile in Conference. I bianconeri con l'arrivo di Cioffi sono in leggere ripresa, come dimostra la bella vittoria contro il Bologna, ma la corsa per non retrocedere presenta diverse insidie e non ci si può fermare
     
  • ore 20:45 Serie A 20a Giornata: Milan vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo  - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Tommaso Turci
    Sunday Night Square: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Stefano Borghi, Andrea Stramaccioni, Marco Borriello
    Era l'8 gennaio 2023 e la sfida di San Siro tra Milan e Roma dava il via a uno dei periodi più bui del Diavolo post Scudetto: dall'iniziale 2-0 e dominio rossonero al pareggio in rimonta da parte dei giallorossi. Poco più di un anno dopo San Siro torna a ospitare la stessa sfida, ma il contesto è diverso: la squadra di Stefano Pioli è alla ricerca di certezze e punti che possano salvare un girone invernale al di sotto delle aspettative, mentre Mourinho si gode il ritorno di Dybala e punta a un posto solido in zona Europa. Presenta il match Sunday Night Square, lo show della domenica sera condotto da Marco Cattaneo. T

LUNEDI 15 GENNAIO 2024

  • ore 20:45 Serie A 20a Giornata: Atalanta vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni  - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    SuperTele: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni
    Da una parte un'Atalanta alle porte dell'Europa che con il ritorno del prodigo Scamacca punta a consolidarsi nella zona alta della classifica. Dall'altra un Frosinone in difficoltà che mentre si stringe attorno al suo diamante, si preoccupa del suo stesso futuro: Matias Soulé. Chi deciderà il match? Presenta la gara "Supertele", lo show del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo.

MARTEDI 16 GENNAIO 2024

  • ore 20:45 Serie A 20a Giornata: Juventus vs Sassuolo (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi  - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Dario Marcolin
    Il 20° turno di Serie A si chiude con la sfida tra Juventus e Sassuolo. L'ultima sconfitta dei bianconeri in campionato è arrivata proprio nel match d'andata, finito 4-2 in favore dei neroverdi. Da quel momento la squadra di Allegri ha svoltato la sua stagione e si è resa l'unica candidata credibile, insieme all'Inter, per la vittoria dello Scudetto. Discorso diverso per i giocatori di Dionisi, che dopo aver raccolto sei punti con Juve e Inter, hanno vinto una sola partita negli ultimi 3 mesi, contro l'Empoli, e sono in piena lotta per evitare la retrocessione.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • Foto -  🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • Foto - La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023