Per la quarta giornata di Serie BKT, Dazn annuncia che il match Sassuolo-Cremonese, in programma sabato alle 20:30, sarà visibile anche in modalità gratuita. Nel precedente turno, dopo il pareggio con il Bari, i neroverdi hanno rallentato la loro conquista alla parte alta della classifica. I grigiorossi invece, hanno incassato la loro seconda sconfitta del campionato contro il Palermo. Il confronto diretto tra le squadre di Grosso e Stroppa sarà cruciale per guadagnare punti preziosi e imprimere una svolta al loro inizio stagione.
Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori in campo grazie alla funzionalità di DAZN FanZone, che permette di condividere messaggi, emoticon, sticker, GIF, e partecipare a sondaggi dedicati. Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su www.dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
La Serie BKT è disponibile con diversi pacchetti di abbonamenti su DAZN. Clicca QUI per saperne di più.
Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori in campo grazie alla funzionalità di DAZN FanZone che permette di condividere messaggi, emoticon, sticker, GIF, e partecipare a sondaggi dedicati. Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Con l’acquisizione dei diritti della Serie BKT, DAZN trasmetterà tutte le 390 partite del ‘Campionato degli italiani’, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie.
“La Serie BKT rappresenta un diritto strategico per l’offerta di DAZN in Italia. Con il rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo triennio in crescita rispetto a quello passato, consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B che ci porterà a inaugurare un nuovo ciclo con l’obiettivo di coinvolgere ancora più tifosi. Dalla prossima stagione andremo a commercializzare le partite della Serie BKT diversificando ulteriormente quanto proposto ad oggi, includendole all’interno del nuovo pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, per regalare agli appassionati il grande spettacolo del calcio italiano ed internazionale”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
“La partnership con DAZN - sottolinea il Presidente della Lega B Mauro Balata – è una buona notizia perché consentirà ai tifosi di seguire sempre la propria squadra e al nostro campionato di continuare a essere la vetrina di spettacolo e di talenti al servizio del sistema calcio italiano. L’impegno di DAZN, ancora più importante rispetto allo scorso triennio, dimostra quanto è apprezzata e seguita la Serie BKT. Ringrazio i club, gli organi statutari e la struttura della Lega per il risultato raggiunto, tutt’altro che banale in un momento in cui, senza alcuna tutela da parte degli organi che ci rappresentano, le maxi-competizioni internazionali erodono risorse ai tornei domestici anche attraverso i diritti televisivi”.
Col nuovo pacchetto Goal Pass, [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati] disponibile in diverse formule – circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione); 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato; 19,99 euro con pagamento mensile -, oltre a tutte le partite della Serie BKT, i tifosi avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, tutta la LaLiga EASports, il meglio della Liga Portugal Betclic e l’UEFA Women's Champions League.
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
DAZN SERIE B DIRETTA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25.
La quarta giornata della Serie BKT 2024, in programma tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, promette di essere ricca di sfide avvincenti, cruciali per l'andamento della stagione. Sabato alle 18:00, la Sampdoria ospiterà il Bari allo Stadio Luigi Ferraris, in un match che vede entrambe le squadre alla ricerca della prima vittoria stagionale. Con la telecronaca di Edoardo Testoni, questo incontro potrebbe segnare una svolta per i blucerchiati e i pugliesi, entrambi con solo un punto dopo tre giornate.
Alle 20:30, ci saranno tre partite in contemporanea. Il Modena sfiderà il Cittadella al Braglia con Federico Zanon alla telecronaca. Il Modena, reduce da una vittoria casalinga, cercherà di mantenere il passo, mentre il Cittadella, già vincente in trasferta contro il Brescia, tenterà di ripetersi. Allo stesso orario, il Pisa di Pippo Inzaghi affronterà la Reggiana all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, con Andrea Calogero che seguirà la sfida. I nerazzurri, galvanizzati dalla vittoria casalinga contro il Palermo, proveranno a confermare il loro buon momento, mentre la Reggiana cercherà di proseguire la sua striscia positiva. Sempre alle 20:30, al Mapei Stadium, si disputerà il big match tra Sassuolo e Cremonese, con Luca Farina al commento. Entrambe le squadre, candidate alla promozione diretta, sanno che i tre punti in palio sono fondamentali per le loro ambizioni. A Bolzano, il Sudtirol ospiterà il Brescia allo Stadio Druso, con Giorgio Basile che seguirà un incontro che si preannuncia spettacolare. Dopo un ottimo inizio di stagione, i padroni di casa cercheranno di continuare la loro striscia positiva, mentre il Brescia, guidato da Rolando Maran, tenterà di strappare un risultato positivo.
Domenica 1 settembre, alle 20:30, il Nicola Ceravolo di Catanzaro sarà il palcoscenico della sfida tra i padroni di casa e la Carrarese, con Giovanni Marrucci che racconterà un match inedito per la Serie B. I calabresi, dopo due pareggi casalinghi, cercheranno la prima vittoria stagionale, mentre la Carrarese, neopromossa, sta ancora cercando di adattarsi al ritorno in cadetteria. Sempre domenica sera, il Benito Stirpe ospiterà la partita tra il Frosinone di Vincenzo Vivarini e la Juve Stabia. Marco Calabresi sarà alla telecronaca di un incontro in cui i ciociari, alla terza partita casalinga in quattro giornate, sono determinati a mantenere il passo giusto contro una Juve Stabia ambiziosa e capace di mettere in difficoltà squadre come il Bari e il Catanzaro.
Al Danilo Martelli, il Mantova sfiderà la Salernitana in una partita che promette spettacolo e gol, con Dario Mastroianni al commento. Entrambe le squadre sono alla ricerca di continuità nei risultati e non mancheranno le emozioni in campo. A Palermo, i rosanero faranno il loro esordio stagionale al Renzo Barbera contro il Cosenza. Ricky Buscaglia racconterà una sfida in cui il Palermo cercherà di sfruttare il fattore campo per riscattare un inizio di campionato non esaltante, mentre il Cosenza, dopo buone prestazioni nelle prime uscite, tenterà di sorprendere gli avversari. Infine, al Picco di La Spezia, lo Spezia affronterà il Cesena in una sfida tutta bianconera. Orazio Accomando seguirà la partita tra due squadre che hanno iniziato la stagione con obiettivi diversi ma con la stessa voglia di imporsi. Lo Spezia, dopo la vittoria contro il Frosinone, cercherà di confermare il buon momento, mentre il Cesena, già capace di mettere in difficoltà il Sassuolo nella prima trasferta stagionale, proverà a fare altrettanto.
SABATO 31 AGOSTO 2024
- ore 18:00 Serie B 4a Giornata: Sampdoria vs Bari (diretta esclusiva)
Telecronaca: Edoardo Testoni
Ultime appaiate con un solo punto in classifica dopo le prime tre giornate. La nuova stagione di blucerchiati e pugliesi è iniziata con il freno a mano tirato e per entrambe lo scontro diretto è già un primo bivio per cambiare marcia. Un nuovo passo falso al Ferraris creerebbe notevoli problemi sul proseguio del campionato: chi la spunterà?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Modena vs Cittadella (diretta esclusiva)
Telecronaca: Federico Zanon
Archiviato l'infrasettimanale, i gialloblù di Bisoli e i granata di Gorini si affrontano al Braglia per la quarta giornata di campionato. Gli emiliani hanno conquistato tre punti nella prima uscita casalinga, ma il Cittadella ha già raccolto uno scalpo eccellente lontano da casa alla seconda giornata in casa del Brescia: chi vincerà?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Pisa vs Reggiana (diretta esclusiva)
Telecronaca: Andrea Calogero
L'inizio di campionato agli ordini di Pippo Inzaghi ha portato entusiasmo ai nerazzurri che all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani in questo campionato hanno già battuto l'ambizioso Palermo. Ora in Toscana arriva la Reggiana di Viali che lontano da casa ha già raccolto i tre punti con la Sampdoria: chi li conquisterà in questa sfida? Segui la Serie BKT su DAZN! Telecronaca di Andrea Calogero
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Sassuolo vs Cremonese (diretta esclusiva)
[visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]
Telecronaca: Luca Farina
Al Mapei Stadium è tempo di big match tra due tra le più accreditate contendenti alla promozione diretta nel massimo campionato in questa stagione. La cadetteria però è un campionato duro e le insidie sono dietro l'angolo come sanno bene i rispetti tecnici Grosso e Stroppa. In palio ci sono tre punti importanti: chi li conquisterà?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Sudtirol vs Brescia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Giorgio Basile
Il Druso sogna e per Bolzano è stato un agosto bollente dal punto di vista dei risultati. La squadra di Valente ha iniziato la stagione con il piglio giusto e ora riceve il Brescia di Maran, una delle formazioni con maggiore qualità nel campionato. Nella passata stagione in archivio sono andati due pareggi per 1-1: chi vincerà questa volta?
DOMENICA 1 SETTEMBRE 2024
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Catanzaro vs Carrarese (diretta esclusiva)
Telecronaca: Giovanni Marrucci
Nicola Ceravolo torna a riempirsi per una sfida inedita a livello di cadetteria. I giallorossi dopo aver raccolto due punti nelle prime due uscite casalinghe, cercano la prima vittoria davanti al proprio pubblico ricevendo la neopromossa Carrarese che nelle prime due trasferte ha pagato lo scotto del ritorno in B dopo 76 anni. Nei pochi precedenti nelle serie minori i toscani sono imbattuti contro i calabresi in match che hanno sempre regalato tanti gol: chi la spunterà?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Frosinone vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Marco Calabresi
Terza partita al Benito Stirpe in quattro giornate per i gialloblù di Vivarini che per l'occasione ospitano la Juve Stabia di Pagliuca tanto ambiziosa quanto, come già dimostrato tra Bari e Catanzaro, pericolosa. In palio tre punti importanti per il campionato di entrambi iniziato con aspettavi e risultati opposti che necessitano di nuove risposte: chi vincerà?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Mantova vs Salernitana (diretta esclusiva)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Gol e spettacolo, questi sono gli ingredienti che i tifosi di entrambe le squadre si aspettano dalla sfida del Danilo Martelli. Nelle prime giornate la formazione di Possanzini e quella di Martusciello hanno costruito e concesso molte occasioni da gol, aumentando lo spettacolo offerto al pubblico. Ora però ci sono in palio altri tre punti importanti: chi li conquisterà?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Palermo vs Cosenza (diretta esclusiva)
Telecronaca: Ricky Buscaglia
Esordio stagionale al Renzo Barbera per i rosanero di Dionisi che hanno iniziato il campionato con tre trasferte consecutive e poche gioie. Ospite di turno il Cosenza di Alvini che nelle prime uscite ha fatto vedere cose interessanti dal punto di vista tattico e offensivo: chi vincerà la sfida?
- ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Spezia vs Cesena (diretta esclusiva)
Telecronaca: Orazio Accomando
Sfida tutta bianconera al Picco tra Spezia e Cesena, due formazioni che hanno iniziato la stagione con obiettivi diversi ma che dai primi calci al pallone hanno subito messo in mostra qualità importanti. Dopo il turno infrasettimanale, i padroni di casa tornano davanti al proprio pubblico per dare continuità alla vittoria contro il Frosinone, ma di fronte troveranno una neopromossa già capace di mettere in difficoltà il Sassuolo nella prima trasferta stagionale: chi vincerà?
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog