A poco più di due settimane dal fischio d’inizio dell’attesissimo Mondiale per Club 2025 manca solo la qualificazione dell’ultima squadra. A giocarsi il posto i Los Angeles Football Club e i messicani del Club América, che sabato 31 maggio alle 19:30 (ora locale), 4:30 ora italiana, si sfideranno in uno spareggio ad eliminazione diretta al BMO Stadium di Los Angeles. La partita sarà commentata in italiano dal telecronista di DAZN Edoardo Testoni.
Questo spettacolare match, così come l’intero Mondiale per Club, sarà trasmesso in diretta e gratuitamente in tutto il mondo su DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo.
“Un grande evento che anticipa lo spettacolare Mondiale per Club FIFA 2025.” ha dichiarato Pete Oliver, CEO of Growth Markets DAZN. “Mentre l’attesa cresce in tutto il mondo, la sfida tra LAFC e Club América rappresenta un primo assaggio delle grandi emozioni che i tifosi potranno vivere dal 14 giugno, con il fischio d’inizio del torneo. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno vivere ogni istante di questa competizione su DAZN.”
L'iniziativa segna solo l'inizio di un'estate straordinaria, con DAZN che si pone al centro dell'azione, rendendo il grande calcio accessibile a milioni di appassionati. La Coppa del Mondo per Club FIFA non è solo un torneo, è un viaggio globale che promette di emozionare, unire e ispirare. E DAZN sarà lì, a raccontare ogni momento.
Il Mondiale per Club FIFA 2025, che prenderà il via domenica 15 giugno 2025 all'Hard Rock Stadium di Miami, riunirà i 32 migliori club di tutto il mondo per disputare partite che si giocheranno in 12 sedi negli Stati Uniti per un periodo di 29 giorni e che culmineranno con la finale al MetLife Stadium di New York (New Jersey) domenica 13 luglio 2025.
L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include la possibilità di sublicenziare nei vari mercati la trasmissione in chiaro ad altre TV lineari. L'accordo per l'esclusiva dei diritti di trasmissione globale del Mondiale per Club FIFA 2025 segna l'inizio di una partnership più ampia tra DAZN e FIFA che include l'integrazione sulla piattaforma DAZN di FIFA+, la library dei momenti più iconici del calcio e dei replay completi delle partite della FIFA, nonché di eventi in diretta.