Digital-News.it Logo
Foto - DAZN acquista i diritti esclusivi della Liga Profesional de Futbol Femenino fino al 2026/27

DAZN acquista i diritti esclusivi della Liga Profesional de Futbol Femenino fino al 2026/27

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN acquista i diritti esclusivi della Liga Profesional de Futbol Femenino fino al 2026/27DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader a livello mondiale, si è aggiudicata i diritti esclusivi della Liga Profesional de Fútbol Femenino (LPFF) per la trasmissione della Primera División Femenina per le prossime cinque stagioni (2022/23 - 2026/27).

Per contribuire alla crescita globale della LPFF, tutti gli abbonati DAZN potranno vedere le partite più importanti in diretta sulla piattaforma, compresi gli highlights e le analisi di ogni partita, interviste pre e post-partita e molto altro ancora. In Spagna, invece, DAZN trasmetterà in diretta streaming ogni singola partita del campionato, con sette degli otto match per giornata in esclusiva per un totale di 240 partite a stagione per le prossime cinque stagioni.

Con DAZN segui TUTTA LA SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Con la nuova acquisizione, DAZN rafforza ulteriormente il suo impegno volto ad accrescere la popolarità dello calcio femminile in tutto il mondo. Shay Segev, CEO di DAZN Group commenta:

"Siamo orgogliosi di diventare il nuovo broadcaster globale della LPFF, un risultato che rafforza il nostro impegno nel contribuire ad aumentare la visibilità del calcio femminile a livello mondiale. Vogliamo che le giocatrici, gli allenatori e i club diventino dei nomi familiari e d’ispirazione per la prossima generazione di sportivi e tifosi in tutto il mondo.”

In quanto azienda leader nello streaming sportivo a livello globale, DAZN è il partner perfetto per trasmettere e aumentare la visibilità del calcio femminile e nella scorsa stagione, infatti, ha già dimostrato il valore aggiunto che è in grado di apportare. Su DAZN, la finale della UEFA Women's Champions League tra Barcellona e Olympique Lione ha registrato un'audience in diretta di 3,6 milioni di persone in tutto il mondo, il canale YouTube DAZN UWCL e 11 canali in chiaro in Europa. Questo ha rappresentato un aumento del 56% degli spettatori rispetto alla finale della stagione 2020/21.

L'impegno di DAZN nel supportare gli sport femminili va ben oltre il calcio: l'incontro di quest'anno tra Katie Taylor e Amanda Serrano è stata la prima fight femminile con titolo ospitata al Madison Square Garden ed è diventato il match femminile più visto della storia con 1,5 milioni di spettatori su DAZN in tutto il mondo.

Con DAZN segui TUTTA LA SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019