Digital-News.it Logo
Foto - Tornano su DAZN i commenti «social» della Serie A nei Coca-Cola Super Match

Tornano su DAZN i commenti «social» della Serie A nei Coca-Cola Super Match

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Tornano su DAZN i commenti «social» della Serie A nei Coca-Cola Super Match Coca-Cola e DAZN celebrano il valore della condivisione e tornano insieme, anche per quest’anno, con un nuovo modo di far vivere lo sport più amato dagli italiani: grazie ai Coca-Cola Super Match, tutti gli appassionati di calcio avranno nuovamente l’opportunità di provare un’esperienza di visione live, condivisa e dinamica, per le partite più attese di tutto il campionato di Serie A TIM.

Dopo il successo della scorsa stagione, i Coca-Cola Super Match tornano disponibili su DAZN a partire dal 18 settembre in occasione di Milan-Napoli. Gli spettatori potranno seguire le partite insieme alle community più amate in Italia: i primi a “scendere in campo” per la telecronaca dei più importanti match saranno gli Autogol, ma torneranno anche Cronache di spogliatoio e Christian Vieri e Nicola Ventola (due dei quattro protagonisti della Bobo tv); inoltre, si aggiungerà anche una new entry al format, i The Jackal. La telecronaca sarà accompagnata dalla regia fissa della Gialappa’s Band e dal giornalista sportivo di DAZN Giovanni Barsotti,nell’esclusivo Home Stadium.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

In questo studio dall’atmosfera accogliente e casalinga, accompagnati da pizza e Coca-Cola, gli utenti potranno vivere una nuova ed esclusiva esperienza guardando le partite in compagnia dei talent, che entreranno virtualmente nelle loro case per vivere insieme le emozioni, i colpi di scena e i momenti migliori dei match.

I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per 17 partite, con due episodi al mese a partire dal 18 settembre e per tutta la durata del campionato di Serie A TIM. Per condividere in tempo reale la visione delle partite con tutti gli appassionati e vivere insieme i momenti più emozionanti, i Coca-Cola Super Match diventano un’esperienza digitale completa: oltre che su DAZN, gli spettatori potranno seguire i match anche dal canale Twitch di DAZN e interagire attivamente attraverso la chat con il resto della community, con i talent e con gli ospiti in studio per tutta la durata della partita.

«Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: guardare partite di calcio e vivere insieme momenti di condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove l’utente non è più solo spettatore ma diventa parte del match», ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. «Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, un rigore o un gol, possano diventare ancor più magici se vissuti insieme Coca-Cola Super Match, in linea con lo stile DAZN, si contraddistingue per un approccio fresco, originale e divertente.

«Il format nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di vivere l’emozioni della propria squadra con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato” ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia. “Siamo felici di portare avanti questa collaborazione dopo il successo della prima edizione ed entusiasti di accogliere nella squadra di Coca-Cola Super Match nuovi talent amati dal pubblico dei social.».

E proprio per gustare al meglio ogni secondo della partita con parenti e amici, Coca-Cola presenta anche quest’anno il concorso “Emozioni da Stadio”, realizzato in collaborazione con i principali servizi di food delivery. Per ogni combo menù acquistata, gli utenti avranno la possibilità di vincere ogni settimana dei biglietti per assistere alle partite della loro squadra del cuore.

La realizzazione del format è a cura di Coca-Cola, DAZN, MediaCom Creative Systems e Access, la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing. La pianificazione media è a cura di MediaCom Italia. La creatività social e digital è di The Story Lab, la full-creative advertainment agency di dentsu italia, mentre Wave, Miriam Forte e Centax si sono occupati della consumer promo. L’ufficio stampa per Coca-Cola è affidato a MSL Italia e per DAZN a Community.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012