
Durante l'edizione serale delle 20 del Tg5 Mediaset con un comunicato si è scusata con tutti coloro che non sono riusciti ad attivare le offerte a causa dell'intenso traffico (telefonico e su internet), che è risultato ben oltre le loro stesse aspettative con oltre 225mila chiamate.
Per ovviare a questi problemi, Mediaset ha potenziato le proprie strutture dei call center in modo da accogliere in maniera più numerosa e rapida le tante chiamate.
Inoltre, sempre a causa di motivi tecnici, contrariamente a quanto indicato in precedenza, è stato esteso di ulteriori 24 ore (fino alle 23.59 del 3 Luglio) il diritto di visione di tutta l'offerta Premium Gallery per coloro che possedevano il pacchetto scaduto il 30 Giugno scorso.
Per ulteriori dettagli, il nostro Digital-Forum rimane costantemente attivo per raccogliere tutte le vostre segnalazioni, i vostri commenti, le vostre opinioni sul tema. L'iscrizione al forum è gratuita e consente di accedere e partecipare a tutte le aree moderate dai nostri esperti.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"