Chievo e Reggina entrano nella formazione di Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 21 luglio 2008
 00:00
Con Chievo e Reggina, tocca quota 11 la "formazione" delle squadre calcistiche per il prossimo campionato di Serie A sui canali digitali terrestri, Mediaset Premium.

L'annuncio dell'acquisizione dei diritti delle partite interne delle due squadre, giunge direttamente dal sito ufficiale dell'emittente di Cologno Monzese, che così facendo arricchisce di ulteriori 58 partite l'offerta stagionale del massimo campionato di Calcio.

L'offerta Calcio dunque adesso prevede la visione completa (sia in casa sia in trasferta) dei match delle squadre big (Milan, Inter, Roma, Juventus e Napoli), e le partite in casa e in trasferta solamente sui campi Mediaset Premium di Lazio, Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina.

E' doveroso ricordare che non ci saranno ulteriori aggravi di spesa per coloro che hanno già sottoscritto l'offerta Tutto Calcio+Gallery oppure la formula Easy Pay con all'interno il pacchetto Calcio.

L'altra piattaforma, La7 Cartapiù, invece non ha ancora ufficializzato la sua offerta per la stagione 2008-2009, limitandosi per il momento a confermare le squadre cosiddette 'big', ossia Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari e Catania. Il prezzo dell'offerta rimane inviariato rispetto alla scorsa stagione: 99 euro per tutte le partite trasmesse dalla pay di casa Telecom.

Rimangono ancora in attesa di notizie i tifosi delle quattro squadre che al momento non hanno ancora raggiunto l'accordo per la diffusione delle proprie partite casalinghe con nessuna delle due piattaforme e dunque momentamente "scoperte". Stiamo parlando del Siena, dell'Udinese (lo scorso anno entrambe su La7 Cartapiu) e delle due neopromosse Lecce e Bologna.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sulle nostre pagine in caso di nuovi accordi in merito.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

La pattuglia delle 11 formazioni della prossima Serie A su Mediaset Premium

UPDATE (ore 19.19) by Satred: Secondo quanto riporta attualmente il sito ufficiale di Mediaset Premium, la Lazio, fino a pochi minuti fa esclusa dalle 'big', è adesso presente all'interno di questo elenco e dunque al momento è garantita la trasmissione in diretta di tutte le 38 partite dei biancocelesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV