Mediaset Premium rimborsa il credito delle tessere scadute a Giugno 2007

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 11 febbraio 2009
 00:00
A partire dal 10/2/2009 anche i possessori di tessere scadute il 30 giugno 2007 possono ottenere il trasferimento del credito residuo su una nuova tessera o richiedere la restituzione del credito.

Per procedere alla richiesta l'utente deve compilare il modulo e inviarlo assieme alla propria tessera Premium ad: RTI S.p.a., casella postale n. 127, 20052 Monza (MI), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Mediaset Premium verificherà la presenza del credito residuo sulla tessera scaduta e procederà al trasferimento dello stesso sulla nuova tessera indicata dall'utente al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 2,50 + euro 0,50 (iva) per un totale di euro 3,00.

In caso di richiesta di restituzione del credito, il cliente riceverà direttamente tramite bonifico bancario o bonifico postale (a seconda della scelta effettuata al momento della compilazione del modulo) il credito non usufruito al netto dei costi relativi alla gestione dell'operazione (pari ad euro 5,00 + euro 1,00 (iva) per un totale di euro 6,00).

Non verranno comunque rimborsati o restituiti i crediti il cui ammontare sarà inferiore o pari agli importi sopra riportati.

I clienti potranno richiedere in qualsiasi momento informazioni sullo stato di avanzamento della loro pratica contattando il call center al numero 199303404*

* Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Clicca per scaricare il modulo per il TRASFERIMENTO DEL CREDITO

Clicca per scaricare il modulo di richiesta del RIMBORSO DEL CREDITO

Ultimi Video

Palinsesti TV