
DOVE ERAVAMO RIMASTI……Serena e Dan si sono lasciati prima dell’estate......Blair invece, ha aspettato invano l’arrivo di Chuck all’aeroporto per trascorrere una romantica vacanza con lui, ma l’arrogante rampollo aveva “altro” da fare…. Nate sta dimenticando Blair…
Ora i protagonisti vi aspettano con i loro valzer di coppie e scambi di partner, pettegolezzi e feste all'ultima moda, non più nel cuore di New York ma tra lunghe spiagge e ville signorili di Hamptons
Basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, la serie (ideata dal creatore di O.C., Josh Schwartz) racconta le vicende di un gruppo di rampolli dell’aristocrazia dell’esclusiva Upper East Side, il cuore di Manatthan, dove trascorrono le loro giornate all’insegna dello shopping sfrenato e delle feste a base di alcool, droga e sesso, ma hanno anche da gestire relazioni amorose e problematici rapporti con i genitori. Ci si trova a confronto con una realtà molto particolare, l’esistenza di questi teen ager non è esattamente normale in quanto le loro giornate includono limousine e party in suite nei più costosi hotel di New York.
Nella nuova stagione i nostri protagonisti sono nella residenza estiva di Hamptons –all’estremità orientale di Long Island-. Serena Van der Woodse ha trascorso l’estate coprendo i sotterfugi di Nate e nell’attesa di dimenticare Dan che invece, cerca di destreggiarsi tra una serie di giovani pretendenti, Blair dopo aver trascorso le vacanze da sola torna in compagnia di un Lord per far ingelosire l’irriverente Chuck che per l’ennesima volta si è comportato male.
Gossip Girl continua a sapere i segreti di tutti, forse in questa stagione si scoprirà l’identità della misteriosa blogger? Nessuno lo sa; l’unica cosa certa è che Gossip Girl sa tutto e avverte gli inconsapevoli lettori del suo blog grazie ad un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet
