
A pochi giorni dal lancio delle novità Cinema, l’agenzia ha sviluppato un nuovo progetto di comunicazione integrata per il lancio del nuovissimo servizio Premium on Demand.
Si tratta di un innovativo servizio che, grazie ad uno speciale decoder con le funzionalità di un lettore dvd, permette di poter scegliere ogni sera fino a 50 film diversi, e di poterli vedere e rivedere con semplicità ogni volta che si desidera.
La varietà dei film e la libertà di fruizione hanno ispirato l’idea creativa molto immediata e di impatto: una libreria piena di dvd che, magicamente, come ripiegandosi su se stessa, si trasforma nel Decoder Premium On Demand.
La spettacolare trasformazione avviene sotto gli occhi stupiti e meravigliati di una famiglia, che rappresenta trasversalità del target a cui si rivolge il servizio.
Dichiara Daniele Peccerillo, ceo DDB: “Con questa campagna, Mediaset Premium rafforza il proprio posizionamento come la Marca che trasmette grandi emozioni, questa volta attraverso un prodotto innovativo e di qualità, mai visto prima. Premium on Demand sarà in grado di rivoluzionare il mondo della fruizione domestica di grande Cinema. “
Lo spot, ideato dall’art Diego Mendozza e dalla copy Maria Chiara Alegi, supportati dall’account director Alessandro Chierichetti e dall’account manager Antonio Marrari, è il primo tassello di una campagna integrata che prevede anche lo sviluppo di stampa periodica e quotidiana, affissione e radio. Lo spot è on air dal 1 dicembre sulle reti Mediaset e la7.
CREDITS
-
Cliente: Mediaset Premium
-
Agenzia: DDB
-
Direzione Creativa: Francesco Taddeucci e Luca Albanese
-
Art director: Diego Mendozza
-
Copy writer: Maria Chiara Alegi
-
Head TV department: Giuseppe Brandolini
-
Account director: Alessandro Chierichetti
-
Account manager: Antonio Marrari
-
Casa di produzione: Movie Magic
-
Regista: Bruce Saint Clair
-
Post produzione: Xchange
continuano sul nostro Digital-Forum