La puntata si apre con l’intervista str***a a Michelle Hunziker, la fatina della tv che ammette di non essere contrariata dal fatto che su Youtube le immagini più viste riguardino il suo corpo più che i suoi lavori.
Gabriele Muccino esce con il suo atteso film “Baciami Ancora” e il nostro Christian Letruria, nelle vesti del “maestro” Enzo Lobionico, lo va a trovare. Il cinema punta sui giovani mentre la tv…
Christian - ovvero Lobionico - porta a Muccino e all’intero cast del film (Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Sabrina Impacciatore, Marco Cocci, Giorgio Pasotti e Vittoria Puccini) il trailer de “L’ultimissimo bacio (e poi basta)” ovvero la versione per pensionati de “L’ultimo bacio”. Muccino si presta a fare una lezione di regia a Lobionico e il cast accetta un provino di recitazione decisamente “invecchiata”.
Chi è il personaggio che sta rivoluzionando l’estetica della tv? Luca Tomassini? Barbara Foria, spronata da Fabio Canino, cerca di indagare il fenomeno attraverso il cambiamento d’immagine di Lorella Cuccarini, che è apparsa nuda per pubblicizzare lo spettacolo in teatro “Il pianeta proibito”. Lorella si difende e Tomassini piomba in studio per spiegare la differenza tra andare ad “Amici” e fare il ballerino.
Il lavoro dei giovani è sognare, ma il lavoro per molti ragazzi rimane un sogno. E allora Stefania Bianchi cerca lavoro, ma non un lavoro qualunque “un lavoro figo”, questa settimana Stefania va a portare il suo curriculum nella sede milanese di Google.
Yuri Grandone dopo essere diventato ragazzo emo, spogliarellista e cantante neomelodico decide di seguire un corso al Drag Queen College.
Avatar non piace al governo cinese? E Gabriele Barbati si mette in coda con i ragazzi di Pechino per vedere il film più costoso di tutti i tempi. E scopre anche che nelle videoteche cinesi già si vende il dvd (pirata).