Europa League - il programma Mediaset Premium delle semifinali di ritorno
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Live”, condotto da Mikaela Calcagno, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.
Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 8 €uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.
Nell'andata delle semifinali l'Atletico Madrid supera di misura il Liverpool grazie a una rete di Forlan. I Reds, privi di Fernando Torres, infortunato, recriminano per un gol regolare annullato. Nel complesso inglesi più intraprendenti ma l'assenza dell'ariete spagnolo si fa sentire. Gara di ritorno all'Anfield giovedì 29 aprile.
Nell'altra gara, l'Amburgo non va oltre lo 0-0 interno contro il Fulham. I tedeschi si giocano la finale, che si disputerà proprio ad Amburgo il 12 maggio, senza la dovuta cattiveria agonistica. Forse la paura di compromettere la qualificazione influenza la prestazione degli uomini di Labbadia che si giocheranno il tutto per tutto giovedì prossimo sul campo degli inglesi.
Giovedì 29 Aprile 2010:
Europa League Live dalle 20.30
PREMIUM CALCIO (canale 331)
L'analisi dei match in programma - In studio: Mikaela Calcagno
Diretta Premium Europa League (live) ore 21.05
PREMIUM CALCIO (canale 331)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League
Liverpool vs Atletico Madrid (live) ore 21.05 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 332)
Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Amedeo Carboni
Bordocampo: Massimo Veronelli
Fulham vs Amburgo (live) ore 21.05 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 2 (canale 333)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Angiolo Radice
Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.