Aggiornamento Software TELESystem 7500 POD HD (Versione sw 1.10 build 2)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)

Prenderanno infatti il via venerdì 1 ottobre le trasmissioni in 3D di Mediaset Premium, attraverso l’offerta “Premium on Demand HD” e il decoder digitale terrestre TS 7500HD di TELE System, presentato a luglio 2010, il primo e unico decoder del mercato italiano a consentire ai possessori di un TV 3D la visione dei contenuti tridimensionali.
Il TS 7500HD è infatti un ricevitore ad altissimo contenuto tecnologico che permette sia di vedere tutti i canali FREE trasmessi sul digitale terrestre, che di accedere all’offerta Mediaset Premium di RTI S.p.A. e al nuovo servizio "Premium On Demand HD" che da ottobre si arricchisce proprio grazie all’offerta di contenuti tridimensionali. Prima pellicola 3D ad approdare sugli schermi sarà “La leggenda di Beowulf”, del regista Robert Zemeckis.
Grazie alla certificazione di compatibilità con il servizio “Premium on Demand HD” e al capiente hard disk integrato da 320 GB, il decoder permette di avere il grande cinema, anche tridimensionale, sempre a disposizione con la possibilità di scegliere ogni sera fino a 50 film sempre aggiornati, da vedere quando e come si vuole, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro veloce.
Ma la vera novità è che alla magia dell’alta definizione, che offre una nitidezza e una vivacità di colori mai visti prima e ad un’esperienza sonora unica grazie al Dolby Digital Plus, si aggiungono oggi il realismo e l’emozione della visione tridimensionale.
Il decoder TS7500HD è in vendita assieme alla Tessera Mediaset Premium, con un prezzo al pubblico di 269 euro presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.
L'aggiornamento migliora:
- La gestione dei contenuti 3D Premium On Demand
- L'incremento della stabilità del sistema
- La gestione del nuovo sistema di Parental Control
- Miglioramento della sensibilità dei tuner digitali terrestri
Il decoder automaticamente aggiornerà il software durante la notte, l'utente deve solo assicurarsi di lasciarlo in stand-by (luce led rossa accesa)
- Tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 10
L'aggiornamento è amche disponibile via web sul sito ufficiale Telesystem
Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________