
Venerdì 1 ottobre sono partite le trasmissioni in 3D di Mediaset Premium, attraverso l’offerta “Premium on Demand HD” e il decoder digitale terrestre TS 7500HD di TELE System, presentato a luglio 2010, il primo e unico decoder del mercato italiano a consentire ai possessori di un TV 3D la visione dei contenuti tridimensionali.
Il TS 7500HD è infatti un ricevitore ad altissimo contenuto tecnologico che permette sia di vedere tutti i canali FREE trasmessi sul digitale terrestre, che di accedere all’offerta Mediaset Premium di RTI S.p.A. e al nuovo servizio "Premium On Demand HD" che da ottobre si arricchisce proprio grazie all’offerta di contenuti tridimensionali. Grazie alla certificazione di compatibilità con il servizio “Premium on Demand HD” e al capiente hard disk integrato da 320 GB, il decoder permette di avere il grande cinema, anche tridimensionale, sempre a disposizione con la possibilità di scegliere ogni sera fino a 50 film sempre aggiornati, da vedere quando e come si vuole, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro veloce.
Ma la vera novità è che alla magia dell’alta definizione, che offre una nitidezza e una vivacità di colori mai visti prima e ad un’esperienza sonora unica grazie al Dolby Digital Plus, si aggiungono oggi il realismo e l’emozione della visione tridimensionale.
Il decoder TS7500HD è in vendita assieme alla Tessera Mediaset Premium, con un prezzo al pubblico di 269 euro presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.
L'aggiornamento migliora:
-
Correzione dell'ordinamento Premium in occasione dell'aggiornamento lista canali
-
Correzione di imprevisti nella visualizzazione dei contenuti 3D
-
Miglioramento della funzionalità di datacasting
-
Migliorata la robustezza della funzionalità HDMI
-
Correzione OSD
Il decoder automaticamente aggiornerà il software durante la notte, l'utente deve solo assicurarsi di lasciarlo in stand-by (luce led rossa accesa)
-
Tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 10
L'aggiornamento è anche disponibile via web sul sito ufficiale Telesystem
Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________