Ultim'ora: gli azionisti di Dahlia Tv mettono in liquidazione la societÓ

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  luned├Č, 10 gennaio 2011
 00:00
Ultim'ora: gli azionisti di Dahlia Tv mettono in liquidazione la societàPubblichiamo la nota stampa appena giunta in redazione da parte di Dahlia Tv:

A seguito del mutato scenario di mercato che ha reso insostenibile lo sviluppo del proprio business, gli Azionisti di Dahlia Tv hanno deciso di mettere in liquidazione la Società. Non sono ancora state assunte decisioni in merito alla prosecuzione delle trasmissioni, che per il momento seguiranno la normale programmazione.


Di seguito il comunicato ufficiale emesso da Telecom Italia Media:

Telecom Italia Media S.p.A. comunica che in data odierna l├ó┬Ç┬Öassemblea di Dahlia Tv ha preso atto che ├â┬Ę intervenuta una causa di scioglimento della Societ├â┬á ed ha conseguentemente deliberato la nomina di un liquidatore con il compito di elaborare a breve un piano di liquidazione.

Gli effetti economico-patrimoniali su TI Media di tale situazione potranno essere determinati con esattezza solo all’esito della presentazione di tale piano. Tuttavia le valutazioni fin qui effettuate fanno comunque prevedere che l’Ebitda dell’intero esercizio 2010 di TI Media rimanga sostanzialmente sul livello di quello consuntivato al 30/09/2010. Gli effetti suddetti saranno inseriti nella proposta di Bilancio al 31/12/2010 che sarà approvata dal Consiglio di Amministrazione entro il prossimo mese di febbraio.

Ultim'ora: gli azionisti di Dahlia Tv mettono in liquidazione la società

Ultimi Video

Palinsesti TV