Drop Dead Diva, la nuova serie comedy in prima tv da stasera su Cielo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 11 gennaio 2011
 00:00
Drop Dead Diva, la nuova serie comedy in prima tv da stasera su CieloA gennaio la programmazione di Cielo, il canale in chiaro del digitale terrestre di NewsCorp, si arricchisce di due serie tv in esclusiva e in prima visione assoluta per l’Italia.

Dopo la partenza di Hawthorne, si prosegue dall’11 gennaio ogni martedì alle 22.00 con la divertente serie comedy DROP DEAD DIVA.  

Con un inizio in pieno stile Il paradiso può attendere, la serie -  creata da Josh Berman - racconta la “doppia vita” di Deb Dobkins (Brooke d’Orsay), la classica bella ragazza, un po’ oca e superficiale i cui due unici sogni – sposare un ricco avvocato e diventare una modella - vengono tragicamente spezzati da un incidente stradale.

Una volta arrivata in paradiso, viene però rispedita sulla terra, questa volta nei panni di Jane Bingum, un avvocato intelligente, ma tremendamente goffa e sovrappeso. 
Cast
Jane (Brooke Elliott)
È un’avvocatessa molto impegnata, dolce e sovrappeso, che cerca sempre di fare la cosa giusta. Combatte con le sue insicurezze sul suo aspetto fisico e cerca di ottenere il rispetto che merita dai suoi colleghi. Anche se a volte sul lavoro sfrutta il proprio intuito ed improvvisa, Jane è consapevole che, professionalmente, la sua intelligenza, la compassione verso gli altri e la tenacia sono i suoi punti di forza.
 
Deb (Brooke D'Orsay)
È l’anima all’interno del corpo di Jane e beneficia del cervello e… della Porsche di Jane. Prima dell’incidente, Deb era un’aspirante modella di 22 anni, inamorata di Grayson. Era una ragazza un po' superficiale, ma con un grande cuore. Solo dal momento in cui è costretta a vivere senza poter più contare sulla sua bellezza, ma solo sulla sua forza interna ed intelligenza, Deb capisce quali sono le sue reali potenzialità.
 
Kim (Kate Levering)
È la rivale di Jane nello studio legale in cui lavorano. E’ un’avvocatessa attraente ed affascinante, ciò che vorrebbe essere anche Jane. è vivace ed intelligente, ma ha bisogno di prevaricare gli altri per sentirsi più brava. Kim è molto ambiziosa e spera di diventare socia dello studio.
 
Fred (Ben Feldman)
È l’adorabile angelo custode di Jane. è l’unico, insieme a Stacy, a conoscere il suo segreto. Fred fa del suo meglio per bilanciare il suo tempo tra le responsabilità nei confronti di Jane e l’adattamento alle convenzioni della sua nuova vita terrena. Fred conta sulla guida di Jane alla scoperta dei comportamenti umani e, allo stesso tempo, le dà i suoi consigli su ciò che può e non può fare.
 
Stacy (April Bowlby)
È la migliore amica di Deb ed ora, ovviamente, anche di Jane. Stacy è bella e generosa, non lavora in ufficio, per lei un giorno produttivo è quello in cui il suo makeup, i gioielli e l’abbigliamento sono perfettamente coordinati. Non è un genio, ma ha un cuore grande e farebbe di tutto per la sua amica.
 
Teri (Margaret Cho)
È l’assistente personale di Jane, pungente e simpatica, ha una passione per gli uomini muscolosi e tatuati. è il braccio destro di Jane nello studio legale in cui lavora, la aiuta a colmare i suoi vuoti di memoria, la difende dagli attacchi di Kim, di Parker e di chiunque altro.
 
Grayson (Jackson Hurst)
È un avvocato che lavora nello stesso studio legale di Jane. Era fidanzato con Deb prima dell’incidente e ora considera Jane la sua migliore amica. è bello, cortese ed elegante. È leale e sincero e non ha paura di mostrare i propri sentimenti. Si sente legato a Deb anche dopo la sua morte e questo gli impedisce di aprirsi a nuove esperienze con altre ragazze. Si fida ciecamente di Jane e si confida con lei.
 
Parker (Josh Stamberg)
Socio fondatore dello studio legale Harrison Parker, è un uomo arrogante e calcolatore, responsabile di diversi conflitti all’interno dello studio. Spinge i suoi collaboratori a trovare degli escamotage per vincere la cause legali in cui sono coinvolti e ottenere, così, alti introiti, senza preoccuparsi delle conseguenze morali. Spesso il suo approccio lo porta ad avere conflitti con Jane, ma lei riesce a tirargli fuori la sua umanità, mostrandogli il valore della legge allo scopo della giustizia anziché dell’ottenimento del denaro.

Ultimi Video

Palinsesti TV