Non è la Rai, un cult degli anni '90, in replica da oggi su Mediaset Extra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 04 aprile 2011
 13:00

Non è la Rai, un cult degli anni '90, in replica da oggi su Mediaset ExtraDal 4 aprile dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 il grande ritorno, su Mediaset Extra, di “Non è la RAI”, programma culto degli anni ’90, condotto dalla bravissima Ambra Angiolini.

Mediaset Extra [qui il palinsesto settimanale] ripropone le ultime due edizioni del programma, andate in onda nel ’93-’94 e nel ’94-’95, che ha scritto un pezzo di storia della televisione italiana ed ha intrattenuto e divertito milioni di giovani adolescenti.

“Non è la RAI” è un varietà che intrattiene il pubblico con divertenti giochi telefonici, balletti e canzoni eseguite da un gruppo di simpatiche e carine ragazze adolescenti.

Una giovanissima Ambra Angiolini (nella foto) conduce questa trasmissione che è diventata un fenomeno di costume di quel decennio lanciando nel mondo dello spettacolo molte delle più famose showgirl degli ultimi anni

Non perdetevi questo fantastico salto nel passato per poter rivivere gli spensierati anni ’90 con i suoi abiti stravaganti, le sue indimenticabili canzoni e i suoi mitici balli di gruppo.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV