La tappa di Torino dell'Amici Nokia Tour 2011 stasera sugli schermi di La5

La tappa di Torino dell'Amici Nokia Tour 2011 stasera sugli schermi di La5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 13 luglio 2011
 06:00

Tutto pronto su La5 per la prima tappa dell'"Amici Nokia Tour 2011". Grande fermento tra i fans del programma per assistere allo spettacolo del 28 e 29 Giugno andato in scena in piazza Vittorio a Torino, che ha visto impegnato sul palco Virginio, Denny, Annalisa e tutti gli allievi della scuola del famoso talent show della televisione italiana.

La tappa di Torino dell'Amici Nokia Tour 2011 stasera sugli schermi di La5La serata piemontese sarà trasmessa in esclusiva dalle telecamere de La5 (canale gratuito del digitale terrestre visibile anche via satellite su Tivùsat) a partire dalle 21.10 e sino alle 23.40.

Sul palco anche molti dei professori, da Alessandra Celentano a Garrison, da Pino Perris a Rudy Zerbi. Per la serata di oggi ospite d'eccezione Antonino, vincitore indiscusso dell'edizione 2007.

Tutte le serate del tour, sono condotte da Luca Zanforlin e per espresso desiderio della produzione del programma televisivo, ad accesso gratuito.

Il Nokia Amici Tour, prodotto da Live Nation che propone tra gli altri i tour di Vasco Rossi, Gianna Nannini, U2, Madonna. I successivi appuntamenti saranno trasmessi da Riccione, Brescia, Parma, Tirrenia, Tropea, Messina e Trinitapoli.

Come nello spettacolo televisivo serale, si alterneranno sul palco performance edite ed inedite, passi a due e performance di gruppo create appositamente per queste speciali serate e sarà possibile applaudire i vincitori Virginio (nella sezione cantanti), Denny (nella sezione ballo), ma anche tutti i ragazzi che insieme ai professionisti di Amici daranno vita ad una serata di intrattenimento leggero destinata ai giovani ma anche al pubblico delle famiglie che da sempre segue con grande interesse le evoluzioni della scuola più importante di Italia.

Dopo il grande successo dell’ultima edizione del programma, il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante.

I ragazzi, che su ogni tappa saranno divisi in due squadre, insieme ai professionisti e ad alcuni insegnanti saranno i protagonisti assoluti della serata.

Dopo la consueta sigla “Ti vorrei”,
ad aprire la prima tappa torinese è Giulia, che si esibisce con Amilcar in un passo a due sulle note di “Gabriel”. Dopo di lei sul palco arrivano Annalisa, che canta “No more I love you” di Annie Lennox, Denny, che balla con Francesco sulle note di “Tanto tanto tanto” di Jovanotti, e Virginio con “Viva la vida” dei Coldplay.
 
Da questo punto in poi parte il confronto tra la squadra dei Bianchi e quella dei Blu che vedrà i ragazzi impegnati in 8 sfide tra canto e ballo.

A far prendere fiato alle due squadre ci pensa Antonino, vincitore della quarta edizione di Amici, che si esibisce a sorpresa sul palco sulle note del suo nuovo singolo "Costellazioni”.

Nelle prossime tappe, arriveranno a sorpresa altri ospiti come Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone.  

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV