Europa League 2° Giornata - Sporting Lisbona vs Lazio su Italia 1 (ore 21.05)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 29 settembre 2011
 06:00

Europa League 2° Giornata - Sporting Lisbona vs Lazio su Italia 1 (ore 21.05)Giovedì 29 Settembre su Italia1 sarà trasmesso in diretta Sporting Lisbona-Lazio, match valido per la prima giornata dell’ Europa League, la nuova versione dell’ex Coppa Uefa ideata da Michel Platini.

Persa per strada Roma e in precedenza il Palermo, a rappresentare l'Italia sono rimaste solo Lazio e Udinese. Due percorsi diversi sembrano prospettarsi per le compagini nostrane.

L'urna di Montecarlo ha spedito i biancocelesti in un girone abbordabile. Nel gruppo D se la vedrà con Sporting Lisbona, rivoluzionato dal mercato, e con due squadra provenienti dagli spareggi Champions come Zurigo e Vaslui.  Insidioso il cammino dell'Udinese, dopo l'estromissione dalla Champions League ad opera dell'Arsenal. I friulani, ancora una volta, non sono fortunatissimi ai sorteggi. La squadra di Guidolin è stata inserita nel gruppo I con Atletico Madrid, campione nell'edizione 2009, Rennes, temibile squadra di terza fascia, e Sion, che ha eliminato il Celtic ai playoff.

La telecronaca di Sporting Lisbona-Lazio su Italia1 sarà di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Roberto Cravero. Gli interventi a bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia.

Europa League 2° Giornata - Sporting Lisbona vs Lazio su Italia 1 (ore 21.05)

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni.

Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Alle 23 sempre su Italia1, appuntamento con “Speciale Europa League” per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, al suo fianco, la competenza di Roberto Bettega.

Il resto del programma delle gare di Europa League saranno trasmesse sul digitale terrestre dai canali di Mediaset Premium.

Ultimi Video

Palinsesti TV