Novità digitali - Con il GF12 ritornano Premium Extra 1 e Premium Extra 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 20 ottobre 2011
 19:32

Novità digitali - Con il GF12 ritornano Premium Extra 1 e Premium Extra 2Mancano ormai pochi giorni alla partenza del Grande Fratello 12 e da questo pomeriggio sono disponibili in tutta Italia nel mux Mediaset 1 i due nuovi canali Mediaset Premium Extra 1 e Mediaset Premium Extra 2 che ospiteranno dalle 21.15 di lunedi 24 Ottobre le due diverse regie che seguiranno il celebre reality.

I due canali sono già sintonizzabili alla posizione 341 e 342 e visibili già da adesso per coloro che hanno una tessera Premium attiva.

L'offerta commerciale relativa al Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre. Successivamente il reality sarà visibile solamente per chi avrà acquistato il pacchetto al costo di 20 Euro una tantum.

Ricordiamo che l'intera visione del reality è già compresa per coloro che possiedono i pacchetti Family e Family MyTeam, mentre sarà liberamente acquistabile da tutti gli altri  clienti Premium, sia in modalità Prepagata, sia Easy Pay (addebito in fattura per i clienti Easy Pay anche con acquisto via web).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Link Utili:


Novità digitali - Con il GF12 ritornano Premium Extra 1 e Premium Extra 2

Ultimi Video

Palinsesti TV