Switch Off nel centro Italia, il digitale da oggi sarà di casa anche a Perugia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 23 novembre 2011
 06:00

Switch Off nel centro Italia, il digitale da oggi sarà di casa anche a PerugiaUn altro capoluogo di regione passa al digitale terrestre: a pochi giorni dallo switch off di Firenze si consuma oggi quello di Perugia, dando il via in grande stile allo spegnimento del segnale analogico nella regione Umbria. Saranno coinvolti un gran numero di comuni, non solo umbri, ma anche delle regioni limitrofe (come Toscana e Lazio) che si avviano a concludere i loro passaggi.

Come già ricordato in altre occasioni, il consiglio è quello di effettuare sempre una risintonizzazione completa dei propri apparecchi (decoder o tv integrate) e di non disperarsi se si verificassero dei problemi. Armatevi di pazienza perché a volta può essere anche questione di giorni, ma vista la contropartita si può dire che ne vale la pena.

Per qualsiasi problema è a disposizione il numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento Comunicazione che risponde all'800.022.000 (dal lunedì al sabato, escluso i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00). E ovviamente anche il nostro Digital-Forum dove gli switch-off vengono costantemente monitorati con l'aiuto della nostra vasta community. Qui di seguito i link utili e l'elenco completo dei comuni coinvolti dai passaggi odierni (ingrandire cliccando sull'immagine).

Link utili per lo switch-off nel centro Italia:

Ultimi Video

Palinsesti TV