Switch off nel centro Italia: le operazioni di Giovedi 24 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 24 novembre 2011
 06:00

Switch off nel centro Italia: le operazioni di Giovedi 24 NovembreContinua il nostro viaggio quotidiano all'interno delle regioni italiane che gradualmente stanno passando alla televisione digitale terrestre. Stamani a partire dalle 10 verranno definitivamente spenti i segnali analogici in altri 5 comuni umbri tra cui Nocera Umbra e Gualdo Tadino (nella foto la Rocca Flea), oltre che in alcune zone residuali in Toscana e Viterbo.

Come già ricordato in altre occasioni, il consiglio è quello di effettuare sempre una risintonizzazione completa dei propri apparecchi (decoder o tv integrate) e di non disperarsi se si verificassero dei problemi. Armatevi di pazienza perché a volta può essere anche questione di giorni, ma vista la contropartita si può dire che ne vale la pena.

Per qualsiasi problema è a disposizione il numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento Comunicazione che risponde all'800.022.000 (dal lunedì al sabato, escluso i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00). E ovviamente anche il nostro Digital-Forum dove gli switch-off vengono costantemente monitorati con l'aiuto della nostra vasta community. Qui di seguito i link utili e l'elenco completo dei comuni coinvolti dai passaggi odierni

Link utili per lo switch-off nel centro Italia:

Switch off nel centro Italia: le operazioni di Giovedi 24 Novembre

Ultimi Video

Palinsesti TV