Rookie Blue 2, stasera su Steel (Mediaset Premium) il finale di stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  sabato, 21 gennaio 2012
 17:07

A gennaio arriva in Prima TV esclusiva per l'Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) 


ROOKIE BLUE 2
Freschi freschi di accademia, cinque aspiranti agenti di polizia sono pronti a scendere in campo per fronteggiare il duro lavoro su strada. La ventiseienne Andy McNally (Missy Peregrym - "Reaper", "Heroes", "Smallville") proviene da una famiglia di poliziotti e indossare la divisa è sempre stato il suo sogno (nonostante suo padre non sia stato né un buon agente né un buon genitore). l'ultima avventura della seconda stagione di "Rookie Blue". L'appuntamento con la puntata finale, dal titolo "La grazia del buon Dio" ("God's Good Grace"), è per sabato 21 gennaio alle ore 21.15.

"Rookie Blue" è il cop drama creato da Morwyn Brebner ("The Eleventh Hour"), Tassie Cameron ("Flashpoint", "The Eleventh Hour") ed Ellen Vanstone, che segue le vite di cinque poliziotti novellini catapultati nel mondo poliziesco di una grande città, dove anche il più piccolo errore può avere conseguenze mortali. Questo gruppo di ventenni imparerà nel modo più duro che nessuna scuola, per quanto severa, può prepararli al lavoro... e alla vita reale. 

Andy trova tra i suoi compagni d'Accademia la famiglia che non ha mai avuto: Traci, migliore amica di Andy e madre di un bimbo di 6 anni; Dov (Gregory Smith - "Everwood"), affascinante ed amante del rischio; l'incorruttibile Chris, emblema della forza di polizia; l'ambiziosa Gail, pronta a calpestare chiunque ostacoli la sua strada. Al gruppo si aggiungono un istruttore mascalzone e un detective belloccio che renderanno la vita di Andy McNally molto interessante, oltre che complicata! 

Nella puntata finale della seconda stagione, "La grazia del buon Dio" ("God's Good Grace"),  Andy, in preda all'an

goscia e al rimorso, racconta a Traci gli avvenimenti che hanno portato alla scomparsa di Sam che, infiltratosi nell'azienda di autotrasporti di Jamie Brennan - efferato pluriomicida e trafficante di droga - stava conducendo delle indagini sul criminale. Inseguimenti, adrenalina, amore e tanta azione sono gli ingredienti vincenti di quella che è stata descritta come la Grey's Anatomy del mondo poliziesco.    

Ultimi Palinsesti