Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

The Office e The Middle, il nuovo venerdì sera su Joi (Mediaset Premium)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
venerdì, 20 aprile 2012 - 11:18

Il nuovo venerdì sera di Joi si apre alle 21.15 con la messa in onda, in prima tv, della serie "The Office"

In un ambiente di lavoro si creano spesso amicizie o antipatie che, viste dall'esterno, possono risultare esilaranti. Esattamente come negli uffici della Dunder Mifflin, una fabbrica di articoli di carta la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell). Questi si preoccupa di mantenere lo status quo tra i suoi dipendenti, altrettanto strambi e carismatici, non riuscendoci il più delle volte...

The Office e The Middle, il nuovo venerdì sera su Joi (Mediaset Premium)

In seconda serata alle 22.15 e sempre in prima visione,la terza stagione della sit-com "The Middle": la famiglia più stramba e divertente d'America.

La serie narra le vicende di Frankie Heck (Patricia Heaton), Mike Heck (Neil Flynn) e dei loro tre figli: Brick (Atticu ShafferEden Sher) e Axl (Charlie McDermott), che vivono in una piccola cittadina dell'Indiana.

La novità di questa stagione sono l'entrata nel cast di due guest star: l'attrice americana  Whoopi Goldberg, una delle 10 star ad aver vinto l'Oscar, il Golden Globe, il Grammy, l'Emmy ed il Tony Award, e Ray Romano celebre per aver recitato e scritto una delle serie televisive più premiate degli ultimi anni: "Tutti amano Raymond".

Per l'attrice Whoopi Goldberg, che aveva pubblicamente dichiarato la sua passione per "The Middle", i produttori hanno scritto un episodio su misura. La star apparirà nel 21esimo episodio e interpreterà il ruolo dell'insegnante di guida di Sue Heck, una delle tre figlie di Frankie e Mike.

L'attore italo-americano Ray Romano vestirà i panni di Nicky Kohlbrenner, un tempo amico di Frankie, che contribuì a rovinare il suo viaggio di nozze con Mike.

"The Middle", sitcom trasmessa dalla Abc e prodotta da Black and Blondie Productions e Warner Bros, è stata riconfermata anche per la quarta stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Foto - 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011
  • Foto - Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011