The Office e The Middle, il nuovo venerdì sera su Joi (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 20 aprile 2012
 11:18

Il nuovo venerdì sera di Joi si apre alle 21.15 con la messa in onda, in prima tv, della serie "The Office"

In un ambiente di lavoro si creano spesso amicizie o antipatie che, viste dall'esterno, possono risultare esilaranti. Esattamente come negli uffici della Dunder Mifflin, una fabbrica di articoli di carta la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell). Questi si preoccupa di mantenere lo status quo tra i suoi dipendenti, altrettanto strambi e carismatici, non riuscendoci il più delle volte...

The Office e The Middle, il nuovo venerdì sera su Joi (Mediaset Premium)

In seconda serata alle 22.15 e sempre in prima visione,la terza stagione della sit-com "The Middle": la famiglia più stramba e divertente d'America.

La serie narra le vicende di Frankie Heck (Patricia Heaton), Mike Heck (Neil Flynn) e dei loro tre figli: Brick (Atticu ShafferEden Sher) e Axl (Charlie McDermott), che vivono in una piccola cittadina dell'Indiana.

La novità di questa stagione sono l'entrata nel cast di due guest star: l'attrice americana  Whoopi Goldberg, una delle 10 star ad aver vinto l'Oscar, il Golden Globe, il Grammy, l'Emmy ed il Tony Award, e Ray Romano celebre per aver recitato e scritto una delle serie televisive più premiate degli ultimi anni: "Tutti amano Raymond".

Per l'attrice Whoopi Goldberg, che aveva pubblicamente dichiarato la sua passione per "The Middle", i produttori hanno scritto un episodio su misura. La star apparirà nel 21esimo episodio e interpreterà il ruolo dell'insegnante di guida di Sue Heck, una delle tre figlie di Frankie e Mike.

L'attore italo-americano Ray Romano vestirà i panni di Nicky Kohlbrenner, un tempo amico di Frankie, che contribuì a rovinare il suo viaggio di nozze con Mike.

"The Middle", sitcom trasmessa dalla Abc e prodotta da Black and Blondie Productions e Warner Bros, è stata riconfermata anche per la quarta stagione.

Ultimi Palinsesti