Il nuovo palinsesto di Vero, con le new entries Maria Teresa Ruta ed Eva Henger
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
Ricche novità in casa Guido Veneziani Editore: il canale televisivo Vero, dopo essere approdato sul 55 del digitale terrestre, annuncia alcuni nuovi debutti nel palinsesto autunnale, a partire dal programma 'Pescati dalla rete', condotto da Eva Henger. In onda tutte le sere alle ore 21.30, l'ungherese più famosa d'Italia, con la consueta simpatia che l'ha fatta conoscere al grande pubblico anche grazie alle telecamere del programma 'Paperissima Sprint', presenta i video più insoliti e divertenti trovati, anzi, 'pescati', dalle programmazioni dei più svariati canali televisivi. Eva torna in video proponendo al pubblico gli svarioni e le scivolate più divertenti catturati dai vari portali di auto caricamento dei contenuti video.
Oltre alle novità sui format, il canale annuncia ufficialmente l'arrivo di un nuovo volto alla conduzione delle rubriche settimanali del canale. Ad affiancare Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Laura Freddi, Marisa Laurito e Margherita Zanatta, arriva la frizzante Maria Teresa Ruta. E, se non bastasse, su Vero ecco anche il direttore editoriale Maurizio Costanzo.
A partire da lunedì 8 ottobre nella fascia mattutina, sul canale 55 del digitale, partirà il nuovo spazio dedicato all'informazione intitolato 'Se non è vero è verosimile'. L'editoriale entrerà a far parte della nuova fascia mattutina, 'Un vero buongiorno', che andrà in onda dalle 6.00 del mattino fino alle 7.30. All'interno di questo ricco spazio uno dei conduttori ci guiderà alla scoperta dell'almanacco, dello spazio dedicato alle news fino ad arrivare all'oroscopo della giornata.
Le novità proseguono con gli spazi dedicati alle news con l'introduzione di un nuovo spazio 'Vero tg' che andrà in onda tutti i giorni alle 14.15 e alle 17.50.
Per quanto riguarda invece il già ricco parterre di ospiti, Vero conferma il sensitivo Solange, con un appuntamento fisso ogni lunedì dedicato all'amore e, per finire, recluta un nuovo volto: l'avvocato Lorenzo Puglisi, presidente di SOS Stalking e già conduttore de "Il Divorzista" su Radio Reporter. Il nuovo spazio, dal nome "Storie di famiglia", cade all'interno del programma "Storie", in onda ogni mercoledì pomeriggio, a partire dal 3 di ottobre.