Digital-News.it Logo

Britain's Got Talent 8, su Cielo in prima tv la versione UK del talent show

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Britain's Got Talent 8, su Cielo in prima tv la versione UK del talent show In attesa dell'edizione targata Sky di Italia's Got Talent, arriva in prima tv in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) da venerdì 16 gennaio alle 21.10, Britain's Got Talent, la versione britannica del talent show ideato dal produttore discografico e televisivo Simon Cowell, già padre di X Factor.

Uno show spettacolare, divertente e ricco di azione capitanato da 4 giudici severissimi: l'attrice Amanda Holden, la cantante Alesha Dixon, l'attore David Walliams e, ovviamente l'ideatore del format Simon Cowell. Saranno loro a giudicare il talento più originale del programma tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molto altro ancora.

I concorrenti in gara promettono di darsi battaglia a suon di performance incredibili e impressionanti che stupiranno il pubblico. Ma, alla fine, solo per uno di loro arriverà la vittoria assoluta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour
    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di campionato. Appuntamento domenica 15 gennaio alle ore 20.45. Il commento sarà affidato a Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. Pre partita dalle 20.15 (e post fino...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo
    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013
    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013