Digital-News.it Logo

Inter, grande festa per la seconda stella tutta la domenica (diretta su Sky e streaming su NOW)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Da San Siro al Duomo ( diretta dalle 16 su Sky Sport 24,  in streaming su NOW e su skysport.it). La festa per il ventesimo scudetto dell'Inter si sposterà sulle strade di Milano dopo la partita con il Torino, in programma domenica 28 aprile alle 12:30. I nerazzurri torneranno a celebrare la vittoria del campionato con i loro tifosi per la prima volta dal 2010: in quell'occasione furono accompagnati da circa 50mila persone, mentre nel 2021 non sono potuti scendere in strada a causa delle restrizioni per il Covid. La parata comincerà intorno alle 16 da San Siro ed è previsto l'arrivo in Piazza Duomo attorno alle ore 21/21:30. I nerazzurri sfileranno su due pullman scoperti, che percorreranno un tragitto di 8 km a passo d'uomo. La durata dell'evento dovrebbe essere di circa 5 ore, al termine delle quali i calciatori si affacceranno da Terrazza 21 per salutare i tifosi. Il percorso prevede la partenza da San Siro (ore 16 circa), Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile, Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni, Arrivo a Piazza Duomo.

Domenica 28 aprile la grande festa per lo scudetto della seconda stella dell’Inter sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. Una lunga e articolata narrazione, ideata e realizzata dalla redazione di Sky Sport per celebrare il traguardo raggiunto dal club nerazzurro.

Per l’occasione, quel giorno lo studio di Sky Sport 24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti, per analizzare e festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter.

Per coloro che preferiscono godersi l'incontro Inter - Torino che si gioca domenica alle 12:30 nei locali e negli hotel convenzionati con l'offerta Sky Business, la partita sarà trasmessa su Sky Sport BAR 1, canale posizionato alla posizione 215. La telecronaca sarà curata dalla voce appassionata di Andrea Marinozzi

Per tutto il pomeriggio le telecamere di Sky seguiranno insieme agli inviati Andrea Paventi e Matteo Barzaghi il lungo viaggio del pullman dell’Inter attraverso le strade della città, fino all’appuntamento serale con Sky Calcio Club (dalle 22.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e NOW) condotto da Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini: sarà l’occasione per ascoltare le voci dei protagonisti, in diretta dal grande party nerazzurro in piazza Duomo.

Inoltre, dalle 17, durante Casa dello Sport Day (su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW), con Giorgia Cenni insieme a Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi e Paolo Assogna, collegamenti in diretta dallo stadio Meazza di Milano al termine della partita Inter-Torino, con tutte le interviste post partita.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

PRODUZIONI ORIGINALI SKY SPORT – A rotazione sui canali Sky Sport, Sky Sport 24, on demand e in streaming su NOW non mancheranno le grandi produzioni originali Sky Sport dedicate al trionfo dell’Inter:

  • El Toro de Bahia Blanca, di Gianluigi Bagnulo e Giovanni Cintoli. Un viaggio alle origini di Lautaro, capitano della seconda stella interista e campione del mondo. Dalla sua Bahia Blanca al Racing con l’idolo Milito. Un percorso di immagini inedite, aneddoti e retroscena di chi lo ha visto crescere e aiutato a diventare ciò che è oggi.

  • Un derby, due stelle. Dall’alba alla notte: una giornata da ricordare, di Alberto Pontara, Federico Salerno e Riccardo Balboni. Dall'alba alla notte, il racconto da Milano: le immagini e le voci della città lungo tutta la giornata del derby. Dall'attesa spasmodica per la partita fino al fischio finale e alla festa nerazzurra durata tutta la notte.

  • Tra le Stelle, di Silvia Vallini, Alessandro Sugoni e Roberta Noè. In occasione della conquista del ventesimo scudetto dell'Inter, Gianfelice Facchetti racconta la seconda stella con 20 star interiste, passeggiando per i luoghi simbolo di Milano.

A tutto questo si aggiungono su Sky Sport 24 Le pagelle dello scudetto di Paolo Condò, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis, con i voti ai grandi protagonisti della stagione, e l’appuntamento con Football Analyst – Speciale Simone Inzaghi, di Andrea Marinozzi: una approfondita analisi della stagione nerazzurra attraverso le caratteristiche, spesso innovative, del gioco del suo allenatore.

DIGITAL E SOCIAL - Copertura unica anche sul sito skysport.it con notizie, gallery, approfondimenti e il liveblog. Online anche una sezione dedicata allo scudetto, con commenti esclusivi e inediti delle principali firme di Sky Sport, curiosità, foto e video per celebrare la stagione da record dell’Inter.

Copertura live anche sugli account social di @SkySport (Instagram, TikTok, YouTube, Facebook e X) per non perdersi nessuna immagine in tempo reale, sia a Milano che dei tifosi nerazzurri in ogni parte del mondo.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7
    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)
    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli
    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022