Digital-News.it Logo
Foto - Downton Abbey, l'ultimo capitolo della serie ogni domenica su La5

Downton Abbey, l'ultimo capitolo della serie ogni domenica su La5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

«Se potessi fermare la storia, magari lo farei. Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo arrestare il tempo».

Downton Abbey, l'ultimo capitolo della serie ogni domenica su La5Con le parole di Lord Grantham e sulle note di “Time To Say Goodbye” inizia il trailer più commovente della storia di “Downton Abbey”. L’ultimo. E sarà proprio il capitolo finale della saga di Casa Crawley, che promette emozioni come non mai, ad aprire, in esclusiva assoluta per l’Italia, dal 31 gennaio - e per la prima volta in contemporanea con gli U.S.A. - il palinsesto 2016 di La5.

«Lasci la festa quando le persone sono ancora dispiaciute di vederti andare via, piuttosto che aspettare di cogliere il loro entusiasmo per la tua partenza».

Così Sir Julian Fellowes, il creatore del costume drama più noto al mondo, ha spiegato la decisione di scrivere la sua ultima sceneggiatura ambientata ad Highclere Castle. Secondo i produttori una scelta difficile, ma necessaria, che nel marzo 2015 ha talmente shockato i fan da generare un vero e proprio tweetstorm - all’insegna dell’hashtag #throwbackdownton - per ricordare i momenti più belli del serial. L’epilogo di “Downton Abbey” - il più grande successo seriale britannico di sempre - per il pubblico inglese è andato in onda lo scorso 25 dicembre, con il consueto Christmas Special. Per l’Italia sarà il 28 febbraio.

Senza spoilerare troppo, l’addio di “Downton Abbey” prevede alcune scene nel prestigioso Hotel Ritz di Londra, dove - tra splendidi abiti anni ’20 e Rolls-Royce d’epoca - talent e crew si sono salutati tra le lacrime.

TRAMA1925. Ancora una volta le vicende private di Highclere Castle, strettamente connesse tra up e downstairs, si confrontano con l’avvento di una nuova epoca. Segreti e divisioni minacciano l’unità della famiglia, mentre i cambiamenti sociali mettono a rischio il ruolo della servitù. Dopo la partenza di Tom Branson per gli Stati Uniti, la gestione della tenuta torna nelle mani di Lord Robert. Al suo fianco Lady Mary che, dopo aver chiuso la sua relazione con Tony Gillingham, incontra il pilota Henry Talbot (Matthew Goode). Troverà finalmente l’amore? Lady Edith, invece, riuscirà ad evitare lo scandalo mantenendo segreta l’identità di Marigold? Downstairs non mancano autentici momenti di gioia. Dopo l’atteso matrimonio tra Mr Carson e Mrs Hughes, finalmente una lieta novella anche per Anna e Mr. Bates…

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno. L'attore, cantautore e rapper di fam...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011