Tammy arriva in anteprima assoluta su Premium Cinema prima che in DVD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 17 febbraio 2015
 15:10

Tammy arriva in anteprima assoluta su Premium Cinema prima che in DVDNon capita spesso che un film arrivi in tv prima che in dvd. Anzi. Su Premium Cinema sì E così il film "Tammy" arriva su Premium Cinema in anteprima assoluta, anche prima dell'uscita dvd/blu ray, martedì 17 febbraio in prima serata.

LA STORIA:

Dopo essere stata licenziata e scoperto in flagrante il tradimento di suo marito con una vicina, una donna di nome Tammy (Melissa McCarthy) decide di fare i bagagli e partire con sua nonna Pearl. E' quest'ultima, interpretata da Susan Sarandon, che si rivela il toccasana di cui Tammy ha bisogno per dimenticare i recenti drammi esistenziali...

Nel cast, Dan Aykroyd ("The Blues Brothers"), Sandra Oh ("Grey's Anatomy"), Toni Collette ("United States of Tara"), Allison Janney ("West Wing", "Mom"). Shirley McLaine era stata scelta originariamente per interpretare Pearl, ma ha rifiutato per essere nel cast del serial "Downton Abbey". Il regista Ben Falcone, al suo debutto, è il marito di Melissa McCarthy, quest'ultima messasi in evidenza nella sit-com "Mike&Molly" (in onda su Joi di Mediaset Premium).

Ultimi Palinsesti