Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Boing Plus al via 11 Luglio al canale 45 del digitale terrestre

Boing Plus al via 11 Luglio al canale 45 del digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 10 luglio 2019
11:55

Boing Plus al via 11 Luglio al canale 45 del digitale terrestreBoing SpA - la società nata nel 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia) ed editore dei canali kids Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT)-, è lieta di confermare l’acquisizione del canale 45 del digitale terrestre.

Da giovedì 11 luglio – sulla  frequenza precedentemente occupata da POP - andrà in onda in chiaro Boing Plus, il canale dedicato a tutti i fan di Boing (target 4-14) e Cartoonito (target 3-6) che aggiungono quindi una nuova destinazione per intrattenere i loro fan.

La mattina ad andare in onda saranno gli show dedicati ai più piccoli quali “Simone”, “Kid-E-Cats”, “Dr Panda”, “Grizzy e i Lemming” e molti altri. Dalle 13.00 la programmazione vedrà protagoniste le serie più amate di Boing, tra queste “Lo Straordinario Mondo di Gumball”, “Teen Titans Go!”, “We Bare Bears – Siamo Solo Orsi”, “Ben 10”, “Harley In Mezzo” e le produzioni originali del canale.

BOING SpA – primo broadcaster kids in Italia – rafforza così la sua leadership nel mercato televisivo dedicato ai bambini e ai ragazzi. La raccolta pubblicitaria del nuovo canale è affidata a Publitalia '80 per la TV e a Mediamond per il digital.

Siamo entusiasti – dichiara Marco Berardi, Vice President and General Manager Turner Italia e Chief Operating Officer di Boing SpAdi poter arricchire la nostra offerta dedicata ai kids con l’ingresso di questo nuovo canale. A 15 anni dalla nascita di Boing, che è stato il primo canale commerciale kids al mondo ad essere lanciato sul DTT, abbiamo scelto di cogliere questa nuova sfida. Dopo il lancio della scorsa estate della Boing App, l’applicazione gratuita che ha riscosso sin da subito un enorme successo e che permette di guardare il canale lineare ovunque e di fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi, siamo felici di offrire un nuovo touchpoint per i nostri fan”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011