Digital-News.it Logo

News Corp, record di nuovi abbonati per Sky Italia, aumenta il fatturato

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: TmNews

E
Economia
SKY Italia, la televisione satellitare di proprietà del gruppo News Corp. di Rupert Murdoch, ha chiuso il secondo trimestre dell`anno fiscale 2011 in perdita operativa per 12 milioni di dollari, rispetto ai 30 milioni dello stesso trimestre dell?anno precedente.

News Corp. comunica che il fatturato è aumentato grazie a maggiori introiti pubblicitari e a un aumento degli abbonati di 71.000 unità, il record da due anni di nuovi abbonati in un trimestre. Sono calati anche i costi nel trimestre. La capogruppo non comunica i risultati netti di SKY Italia, che ha raggiunto un totale di 4,87 milioni di abbonati.

I costi complessivi sono calati, mentre il ribasso dei costi di programmazione è stato in parte bilanciato dalle spese collegate all?attivazione delle nuove sottoscrizioni. ?I risultati operativi indicano che le attività sono di nuovo in carreggiata, grazie al maggior aumento trimestrale di abbonati degli ultimi due anni?, ha detto l?amministratore delegato di News Corp. Rupert Murdoch in una nota.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione
    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco
    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni
    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012