Digital-News.it Logo

La7 conferma la pubblicit a Cairo Communication fino al 2011

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia

Telecom Italia Media S.p.A e Cairo Communication S.p.A. hanno stipulato un nuovo contratto triennale (2009-2011) di concessione per la raccolta pubblicitaria in esclusiva sull'emittente La7, sui suoi canali digitali e siti web, che prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di Euro 120 milioni annui, con corrispettivi minimi garantiti per l?editore di Euro 84 milioni annui.

Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al raggiungimento di obiettivi incrementali concordati. Il rinnovo del contratto di concessione segna la prosecuzione di una partnership tra l?editore e la concessionaria iniziata nel 2003 che ha consentito il conseguimento di eccellenti risultati di sviluppo in termini sia di raccolta pubblicitaria, quasi triplicata rispetto ai valori del 2002 (Euro 120,5 milioni nel 2007), sia di affermazione del canale La7, il cui share è cresciuto da circa il 2% del 2002 ad oltre il 3% del 2008.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022
    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis
    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46
    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012