Digital-News.it Logo

Sette proposte nel weekend di Mediaset Premium Calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

D
Digitale Terrestre
Da sabato 25 agosto 2007, con l?inizio del campionato di Serie A, tutto il grande calcio è disponibile su MEDIASET PREMIUM: in diretta le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, LAZIO, NAPOLI e JUVENTUS (le big 6), le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di GENOA, TORINO, ATALANTA e LIVORNO.

Alla domenica pomeriggio si conferma in esclusiva DIRETTA PREMIUM, che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A.
 
E da quest'anno c'è una grande novità per tutti i tifosi di una delle 6 squadre big di Mediaset Premium. Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con DOPPIA TELECRONACA per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, infatti, potrai seguire la tua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso.

Sarà per tanto possibile ascoltare anche la voce di Carlo Pellegattiper il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli e di Andrea Bonino e Paolo Brosio per la Juventus
 
Sempre su Mediaset Premium, riparte STUDIO PREMIUM, il programma che introduce i temi delle partite del week-end calcistico.

Ogni domenica alle ore 14.30, è il giornalista Davide De Zan, affiancato da protagonisti del calcio giocato, a presentare i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 15.45, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 16.30, verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In occasione di anticipi e posticipi di Serie A, STUDIO PREMIUM sarà condotto da Massimo Callegari, nuovo acquisto della scuderia di Sport Mediaset.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 1° giornata di campionato sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell?elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 25 Agosto 2007

Mediaset Premium 2 ore 17.30 Studio Premium
Conduce: Bruno Longhi

Mediaset Premium 2 ore 18.00 diretta Lazio vs Torino
Telecronista: Federico Mastria - Commento Tecnico: Giacomo Bulgarelli
Interviste: Daniele Garbo
Secondo flusso audio: Guido De Angelis

Mediaset Premium 1 ore 20.00 Studio Premium
Conduce: Massimo Callegari

Mediaset Premium 1 ore 20.30 diretta Juventus vs Livorno
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Interviste: Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Andrea Bonino e Paolo Brosio

Domenica 26 Agosto 2007:

Mediaset Premium 1 ore 14.30 Studio Premium
Conduce: Davide De Zan

Mediaset Premium 1 ore 15.00 diretta Genoa vs Milan
Telecronaca: Fabrizio Ferrero -  Commento Tecnico: Ilario Castagner
Interviste: Marco Francioso
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti

Mediaset Premium 2 ore 15.00 diretta Inter vs Udinese
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Sebino Nela
Interviste: Alessio Conti
Secondo flusso audio: Christian Recalcati

Mediaset Premium 3 ore 15.00 diretta Napoli vs Cagliari
Telecronaca: Walter De Maggio  - Commento Tecnico: Giuseppe Galderisi
Interviste: Giovanna Martino
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma

Mediaset Premium 4 ore 15.00 live Diretta Premium Serie A
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della massima serie

Mediaset Premium 1 ore 20.00 Studio Premium
Conduce: Massimo Callegari

Mediaset Premium 1 ore 20.30 diretta Palermo vs Roma
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Secondo flusso audio: Carlo Zampa

Mediaset Premium Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011