Digital-News.it Logo

Le prime serate del palinsesto di IRIS (dal 2 al 8 Aprile)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
IRISIris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove ogni domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.

Di seguito i programmi che andranno in onda su IRIS in prima serata dal 2 al 8 Aprile:

Mercoledì 2 aprile 2008 ore 21.00: Per il ciclo ?Cinema in note?  il film ?Serenata per 16 bionde? (1957) di Marino Girolami con Claudio Villa, Carletto Sposito, Riccardo Billi e Mario Riva.
 
Giovedì 3 aprile 2008 ore 21.00: Per il ciclo ?Europa Europa?  ?Jack Frusciante e' uscito dal gruppo? (1996) di Enza Negroni con Stefano Accorsi, Violante Placido, Alessandro Zamattio e Barbara Livi.  
Venerdì 4 aprile 2008 ore 21.00: Con Iris ogni venerdì le più belle rappresentazioni teatrali dell?attuale panorama italiano trasmesse in prima serata. Venerdì 28 marzo 2008 IRIS mette in scena per i suoi telespettatori, in prima visione televisiva, ?Un mandarino per Teo? per la regia di Gino Landi con Maurizio Micheli, Corinne Bonuglia, Banfi Aurora e Crocitti Vincenzo.
 
Sabato 5 aprile 2008 ore 21.00: ?Io so che tu sai che io so? (1982) di Alberto Sordi con Alberto Sordi, Monica Vitti, Isabella De Bernardi e Salvatore Jacono.  Decimo film in programmazione (dei 13 in palinsesto per i mesi di febbraio marzo e aprile) per il ciclo dedicato ad Alberto Sordi. Il film inserito nel ciclo ?Ritratto d?Attore?, sarà presentato ai telespettatori, come ogni settimana, dallo sceneggiatore Enrico Vanzina.
Domenica 6 aprile 2008 ore 21.00: ?Kundun? (1997) un film di Martin Scorsese con Tenzin Thuthob Tsarong, Tulku Jamyang Kunga Tenzin, Tenzin Yeshi Paichang e Gyurme Tethong. La pellicola inserita nel ciclo ?Sguardi d?autore?, dedicato ai grandi registi di fama internazionale, sarà preceduta, come sempre, da una breve introduzione di Carlo Rossella, Presidente Medusa.   
 
Lunedì 7 aprile 2008 ore 21.00:  per ?Fellini & Co?, ciclo di film dedicato ai maestri del nostro cinema, il film di Luigi Comencini ?Incompreso - Vita col figlio? (1966) con Anthony Quale, Stefano Colagrande, Giorgia Moll e Simone Giannozzi.
 
Martedì 8 aprile 2008 ore 21.00: per il ciclo ?Made in Usa? dedicato alle opere più significative del cinema americano ?A distanza ravvicinata? (1986) di James Foley con Sean Penn, Christopher Walken, Mary Stuart Masterson e Chris Penn.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni
    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti
    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012