Digital-News.it Logo

Novità su IRIS: arriva la serie ''24'' a partire dalla prima stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
24A partire da martedì 3 giugno 2008 prende il via tutti i martedì in seconda serata il telefilm cult ?24?.
 
IRIS, il canale free del digitale terrestre di Mediaset, diretto da Miriam Pisani,propone, in seconda serata, partendo dalla prima serie, il telefilm ?24?.

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.
 
Riprendono dalla prima stagione le avventure dell?agente federale Jack Bauer (Kiefer William Sutherland), rude e violento, pronto a tutto per risolvere i casi che di stagione in stagione è costretto a trattare. Intorno a lui una galassia di colleghi spesso doppiogiochisti e nemici spietati, che hanno saputo colpire i telespettatori con omicidi efferati ed imprevedibili.
 
Un successo planetario che sembrerebbe consacrare in modo definitivo la trama innovativa del telefilm ?in tempo reale?. Ogni minuto della puntata si sovrappone perfettamente con il tempo reale dei telespettatori, formando, nei 24 episodi di ogni stagione, la giornata completa in cui si svolgono e si concludono tutte le azioni del telefilm. Una trovata tecnica spinta fino alle estreme possibilità del genere, con la presenza di un orologio digitale a scandire il tempo degli eventi e l?utilizzo di più riquadri in cui vengono presentati fatti che si svolgono nello stesso momento e da cui si svilupperanno trame secondarie che spesso assumono importanza primaria negli eventi raccontati.
 
Ricchissimo il palmarés della serie, con all?attivo svariati Emmy Awards e Golden Globe Award, tra cui il premio Golden Globe vinto da Kiefer Sutherland nel 2002 nella categoria Best Performance by an Actor in a Television Series ? Drama, il Golden Globe assegnato alla serie nel 2004 per la categoria Miglior serie drammatica, e nel 2006 un Emmy Awards per la categoria Outstanding Drama Series.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013