Digital-News.it Logo

Premiere smentisce il cambio di codifica

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Dopo l'entrata nell'azionariato di Premiere da parte del gruppo NewsCorp con una quota di circa il 15% del capitale sociale ci sono state varie speculazioni tra le quali la possibilita' che Premiere abbandoni la codifica attuale.

Queste voci nascono ovviamente dal fatto che NewsCorp è anche proprietaria del sistema di codifica NDS usato in tutte le sue televisioni nelle quali ha un controllo di maggioranza come Sky Italia o Sky UK.

La voce comunque è stata smentita da un portavoce di Premiere che ha assicurato che al momento non c'e' nessuna intenzione di cambiare il fornitore della codifica per i propri programmi in mano al gruppo Kudelski con il sistema Nagravision.

Ovviamente l'adozione del sistema NDS favorirebbe la lotta alla pirateria del canale essendo molto piu' robusto del sistema Nagravision continuamente preso d'assalto da parte dei vari pirati informatici.

In ogni caso Premiere non sta restando indifferente a questa situazione di debolezza e prepara le contromisure con l'inizio delle codifiche nell'ultima versione del Nagravision che ha avuto successo in Spagna ed in Portogallo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC
    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B
    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate i Ticket DAZN che permettono di accedere all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. I TICKET DAZN saranno acquistabili da metà agosto : così ...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema
    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023