Digital-News.it Logo

Premiere adotta il Conax per il pacchetto Thema

News inserita da: Fossa

Fonte: digital-sat (original)

S
Satellite / Estero
La principale pay tv tedesca, Premiere World, ha deciso di adottare un nuovo sistema di codifica per il proprio pacchetto base di abbonamento, Premiere Thema. L'operatore tedesco abbandona infatti il Nagravision, sistema di codifica che ultimamente si è dimostrato assai poco sicuro, e adotta esclusivamente la codifica Conax per i propri utenti abbonati al servizio satellitare e al pacchetto Thema. Il cambio del sistema di codifca riguarda per ora il solo pacchetto base ma non è detto che in un prossimo futuro Premiere non possa prendere decisioni più drastiche anche per le offerte di abbonamento più importanti. Il Conax, sistema in passato anch'esso spesso violato, si è dimostrato negli ultimi due - tre anni una codifica sicura.


Il servizio sarà accessibile agli abbonati dotati di ricevitore satellitare con sistema Conax integrato, piuttosto diffusi in Germania, o con slot per modul Common Interface e apposita CAM. Verranno utilizzate le smart card cosiddette "Tevistar" prodotte dall'azienda tedesca Technisat. Il pacchetto Thema comprende 16 canali indirizzati alla famiglia e dedicati ai documentari (Discovery, Discovery Geschichte, Animal Planet, Focus), alle serie tv (RTL Crime, RTL Passion, 13th Street, Sci-Fi, Heimatkanal), musica (HIT24, GoldstarTV, Classica), cinema (MGM), bambini (Jetix, Junior) e soft-core (Beate-Uhse) ed è attualmente offerto a 9,99 euro al mese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio
    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film
    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo
    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012