Digital-News.it Logo

SKY Su Misura: ecco i dettagli sui passaggi ai nuovi pacchetti

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
Dopo appena quattro giorni dal lancio delle nuove offerte denominate "SKY Su Misura", di cui vi abbiamo già spiegato tutti i dettagli la scorsa settimana, sono molte le richieste di informazioni circa le modalità con cui poter aderire alle nuove offerte da contratti Sky già in essere.
 
Avevamo già detto che chiunque fosse già abbonato a Sky e desideroso di passare al "Su Misura" avrebbe dovuto attendere la scadenza contrattuale, a meno di non avvalersi della legge Bersani sostenendo i costi dell'operatore.
 
Oggi, dopo alcune segnalazioni sul nostro Digital-Forum, abbiamo avuto la conferma che la situazione non è proprio così: coloro i quali possiedono il solo Mondo Sky (al costo di 24 euro al mese) possono infatti richiedere, tramite il Call Center o attraverso il servizio Contatta Sky sul sito www.sky.it, il downgrade gratuito verso l'offerta "Su Misura". Ogni variazione diventerà effettiva a partire dal primo giorno del mese successivo la richiesta.
 
Inoltre, fino al 1° Giugno 2008 sarà possibile modificare gratuitamente il proprio abbonamento "Su Misura", variando i generi scelti o effettuando downgrade tra le offerte su misura. Dopo tale data, ogni operazione costerà 2 euro con addebito nella fattura del mese successivo.
 
Per quanto riguarda la possibilità di acquistare i cosiddetti Ticket (fino al 31/10 è possibile acquistare a 49 euro quattro mesi di Sport o Cinema), solo chi ha aderito alla soluzione "Su Misura" da 15 euro mensili non potrà usufruire della promozione. Tutto ok invece per chi ha sottoscritto l'opzione di tre generi più le news (da 20 euro al mese) e per tutte le altre combinazioni.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''
    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti
    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione
    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011