Digital-News.it Logo

NASN su Sky: ecco la frequenza del nuovo canale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Partirà tra qualche ora il nuovo canale sportivo NASN, da noi annunciato ufficialmente nel pomeriggio, ma grazie alla segnalazione del nostro utente paolot abbiamo scoperto essere già in onda regolarmente da qualche minuto.
 
I dati per sintonizzare manualmente i decoder diversi dallo SkyBox (che invece si aggiornerà nella notte aggiungendo il canale 213) sono i seguenti:

Frequenza: 11862
Polarizzazione: H
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
Video pid: 174
Audio pid: 482

Il canale attualmente ha una risoluzione di 544x576 con un bitrate variabile al momento intorno ai 3.1 Mbps. Il trasponder in cui è inserito ospita, oltre a NASN, altri dieci canali: Alice, Leonardo, Nuvolari, Marcopolo, Fox+1, Fantasy e Nat Geo Wild.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013