Digital-News.it Logo

Anche il cricket approda su Sky, Giovanni Bruno al commento

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Anche il cricket approda su Sky, Giovanni Bruno al commentoArriva su SKY, in esclusiva, la DLF Indian Premier League, competizione di cricket creata dal Board of Control for Cricket in India (BCCI) nel 2008. SKY Sport trasmetterà in esclusiva, a partire da mercoledì 7 maggio, alcuni match del torneo.
 
La formula del nuovo campionato, che terminerà a giugno, prevede la partecipazione di otto squadre: Kolkata Knight Riders, Delhi Daredevils, Chennai Super Kings, Rajasthan Royals, Bangalore Royal Challengers, Mumbai Indians, Kings XI Punjab, Deccan Chargers.
 
Il torneo, nella rivoluzionaria formula Twenty20, con le partite “ridotte” a circa tre ore, sarà giocato con un girone all’italiana, con partite di andata e ritorno, due semifinali ed una finale.
 
A raccontare su SKY Sport la Premier League dello sport ereditato dal colonialismo britannico, saranno Giovanni Bruno, affiancato da Simone Gambino, Presidente della Federazione Cricket Italiana, che tornano al commento dopo il mondiale di cricket trasmesso nel 1992. Spiegheranno le regole di uno sport che in India è seguito come il calcio in Italia.
La prima settimana di programmazione -da mercoledì 7 a domenica 11 maggio - del cricket prevede quattro match su Sport Extra alle 22.00 e alle 8.30 e, la fase finale, in Pay Per View (sul Canale 251, SKY Calcio 1).
 
La programmazione della DLF Indian Premier League su SKY Sport Extra da mercoledì 7 a domenica 11 maggio:
 
Mercoledì 7 maggio
ChennaiSuper Kings vs Dheli Daredevils     ore 22.00
Giovedì 8 maggio
Kings XI Punjab vs Kolkata Knight Riders  ore 22.00

Sabato 10 maggio
Mumbai Indians vs Rajasthan Royalsore  ore 8.30
(secondo passaggio mercoledì 14 ore 22.00)

Domenica 11 maggio
Dheli Daredevils vs ChennaiSuper Kings
ore 8.30 (secondo passaggio giovedì 15 ore 22.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011