Digital-News.it Logo

In diretta su Sky Tg24 Al Gore incontra blogger e internauti italiani

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Al Gore arriva in Italia e il popolo del web si mobilita. Il fondatore di Current, il canale che informa combinando il linguaggio televisivo e quello di internet, incontra chi in Italia già utilizza la rete per produrre notizie in modo indipendente.
 
Il dibattito, moderato da Emilio Carelli, direttore di Sky Tg24, sarà trasmesso in diretta dalle 15.30 su Sky Tg24 e on line sul sito di Sky www.sky.it , per garantire la massima visibilità a un incontro davvero unico di cui blogger e internauti saranno i protagonisti. Oltre a Gore sarà presente il Direttore Programmi di Current Italia Tommaso Tessarolo.
 
All?incontro, a cui potrà accedere chi avrà effettuato la registrazione sul blog dedicato all?evento, sono attesi blogger professionisti, conoscitori della rete, navigatori abituali che potranno soddisfare le loro curiosità e confrontarsi con dei grandi professionisti del mondo dei media (come vi abbiamo raccontato ieri).
 
La versione italiana di Current, il rivoluzionario network mondiale di scambio di informazione e attualità che ha sede a San Francisco, in California, in Italia sarà distribuito in esclusiva da Sky sul canale 130 a partire da giovedì 8 maggio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011