Digital-News.it Logo

Il saluto di Studio Universal all'Italia, grave incendio agli Studios USA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Con alcuni promo andati in onda al termine del film "Spartacus" si è conclusa ieri sera l'avventura sulla pay-tv durata ben 10 anni di Studio Universal, il canale del grande cinema americano che giorno dopo giorno era riuscito a conquistarsi il suo pubblico di fedelissimi.

Tanti i telespettatori che nei giorni scorsi hanno riempito il sito  del canale per testimoniare il loro disappunto una volta ufficializzato il mancato rinnovo del contratto per la diffusione dell'emittente sul pacchetto Cinema di Sky.

Come recitano i video di saluto (che vi proponiamo in coda all'articolo) per il canale si tratta di un arrivederci e non di un addio perchè voci sicure affermano che i dirigenti Universal stanno già studiando nuove soluzioni per tornare in onda al più presto su una diversa piattaforma trasmissiva (il digitale terrestre, l'iptv, il mobile, ecc...)

Per rimanere sempre in contatto con i propri telespettatori il sito ufficiale del canale www.studiouniversal.it non chiude, anzi dal 3 Giugno si trasforma in un forum in cui gli appassionati potranno sempre rimanere in contatto e scoprire per primi le ultime novità e discutere di cinema.

Sembra una incredibile coincidenza la notizia che giunge questo pomeriggio da Hollywood dove da qualche ora gli studi della Universal sono stati colpiti da un grosso incendio.

Secondo quanto riporta l'emittente televisiva Fox News, centinaia di uomini sono al lavoro proprio in questi minuti per limitare i danni alle strutture; per il momento le stime contano un palazzo che bruciando ha distrutto circa 3 isolati di scenografie.

La squadra di pompieri è adesso al lavoro per evitare la distruzione di parte degli archivi contenenti le pellicole originali di alcuni tra i più famosi film conosciuti a livello mondiale.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012