Digital-News.it Logo

Comincia con Destinazione Pechino la marcia verso i Giochi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Comincia con Destinazione Pechino la marcia verso i GiochiParte in tv la marcia d?avvicinamento ai Giochi Olimpici di Pechino. Il Presidente del CONI Giovanni Petrucci parteciperà alla prima puntata di ?Destinazione Pechino?, in onda lunedì mattina alle 6.33 su RaiNews 24 e Rai3.

Il programma, curato dalla redazione di RaiNews 24, in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale, e condotto da Novella Calligaris, si propone di offrire ogni lunedì la vetrina alla discipline olimpiche fino alla partenza per la Cina.

Il 14 gennaio sarà la volta del pugilato, con ospiti i campioni del mondo Cammarelle e Russo, mentre il 21 gennaio sulla scena salirà il tiro con l?arco con Chiara Cainero e Francesco D?Aniello.

?Destinazione Pechino?, che aveva già accompagnato idealmente l?avventura degli atleti azzurri verso Atene 2004 e Torino 2006, andrà in onda ogni lunedì alle 6.33 su RaiTre e in replica tutti i martedì e i mercoledì alle 10.03, su RaiNews 24.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022