Digital-News.it Logo

Tornano in pista con i Test le MotoGp, da Jerez in diretta Italia 1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Tornano in pista con i Test le MotoGp, da Jerez in diretta Italia 1Domenica 17 febbraio 2008 alle ore 14.00, ritorna il MOTOMONDIALE con i MotoGP test, primo vero confronto della stagione tra i big delle due ruote.

Su Italia 1, direttamente da Jerez de la Frontera, quaranta minuti da brivido in cui scenderanno in pista i protagonisti delle due ruote.
 
Ai box ?guidano? Paolo Beltramo e Alberto Porta, che, come sempre, saranno in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti. La telecronaca è di Guido Meda.
 
Dopo la prova in collegamento dallo studio di Cologno Monzese, Franco Bobbiese, Marco Lucchinelli e Nico Cereghini, che approfondiranno tutti i temi di quello che sarà certamente un attendibile prologo della stagione 2008, che comincerà il 9 marzo a Losail con il Gp del Qatar.
Il circuito di Jerez de la Frontera, costruito nel 1986 e rinnovato nel 2002, si trova a 6 km a nord ovest della città Andalusa, da cui prende il nome, e a un centinaio di chilometri a sud di Siviglia. E? un circuito difficile e impegnativo, con due curve veloci a destra poco prima del traguardo da mettere i brividi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012
    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''
    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012