Digital-News.it Logo

Zupping - Mazzarri e Borriello scintille in diretta, Tombolini e i pantaloncini

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Te lo dico in faccia? No, te lo dico in tv. Nonostante la domenica orfana di Inter, Roma, Juve e Milan, non sono mancati secchi botta e risposta sul video. Se l'ironico Roberto Mancini temeva che le tv, senza le discussioni sull'Inter, non trovassero argomenti, be' è stato smentito. Merito di un Cassano pimpante, più sicuro al microfono dopo la brillante ospitata da Fazio, e della schiettezza di molti protagonisti, come Borriello e Mazzarri, che non se le mandano a dire.

L'allenatore della Samp sostiene che i doriani hanno giocato meglio: «Anche un cieco ha visto le palle gol che ha creato la Sampdoria nel secondo tempo, non c'è bisogno dì essere intenditori». L'attaccante genoano, a caldo, risponde: «Non è una persona sincera mister Mazzarri. Perché il Genoa fino all'espulsione ha espresso un ottimo calcio. Io la vedo a mio modo e lui nel suo». Amen, canterebbe Zucchero.

CASSANO UNO - Cassano impazza per tutto il pomeriggio con la mano davanti alla bocca per non far vedere il labiale mentre parla con l'arbitro Rizzoli («come James Bond», commenta Caressa). Poi eccolo in diretta, ai microfoni di Sky. Gli fanno vedere un filmato di Capello che parla di lui. «Mi sembra che sia tornato ad essere quello che tutti speravamo ? dice il tecnico ?. Un giocatore di una qualità unica. È migliorato. Evidentemente ci sono squadre in cui luì riesce a diventare il vero leader e si trasforma e invece quando trova qualche altro giocatore leader si aggrega e si perde». Aggregare è una parola che a Cassano dà l'orticaria, forse perché sa di gregario, e sbotta con la voce screpolata: «Io ho una personalità forte e non sono secondo a nessuno. Io non mi aggrego!». Chiaro?

CASSANO DUE «Sapete perché sono venuto a Sky? ? ride con occhi languidi ? Perché volevo essere intervistato da te, Ilaria». «Allora vieni anche domenica prossima...». Risposta: «Mah, ho i miei dubbi». Cassano è anche un comico involontario e offre un sacco di spunti a Fiorello e Baldini, che oggi ripartono con VivaRadiodue.

LA FRASE STORICA Max Giusti nei panni di Clemente Mastella, con aria sprezzante fa: «Andrò alle elezioni da solo, non tutti sono in vendita... ma si accettano offerte!» (Quelli che il calcio, Em 2).

IL CONSIGLIO L'ex arbitro Graziano Cesari darebbe il rigore alla Samp per l'intervento del portiere Rubinho su Maggio. Sondaggio semiserio nello studio di Controcampo ultimo minuto, dove c'è anche Gianluca Pessotto. Dopa una breve consultazione tutti gli consigliano di cambiare mestiere...

LO SCHERZO Parte la Domenica Sportiva con De Luca che si complimenta con Tardelli, secondo di Trapattoni sulla panchina dell'Irlanda. Dopo Capello sembra destino: chi è opinionista alla DS poi va in nazionale all'estero. Nella giornata di Cassano anche l'ex arbitro Tombolini ha il suo aneddoto: «La Roma giocava contro il Perugia, stavamo per uscire dal tunnel quando mi sento tirar giù i pantaloncini Era stato Cassano. Ammonito? No».

Gabriella Mancini
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot
    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter
    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social
    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023