Digital-News.it Logo

Pagelle Calcio in Tv - Galliani e il conflitto d'interessi

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
Galliani8 FRANCESCO TOTTI - Atteso da un nugo­lo di telecamere e fotografi, neanche fosse a una serata di gala, sorride e mo­stra scorza da capitano. Polemico: «Tutti a dire che dovevo essere espul­so e squalificato, e mo' ci ho il crocia­to, me l'hanno tirata ». Tenero: «Non è vero che il 19 mi porta male, lo stesso giorno mi sono anche sposato, e meno male». Ottimista: «Tornerò più forte di prima ».

5 I FORZISTI DEL «IN BOCCA A LUPO» -
Non c'è stato conduttore delle rubriche sportive domenicali e pochi intervista­tori che non abbiano invitato allenato­ri e giocatori al microfono a mandare gli auguri a Totti. Magari qualcuno avrebbe voluto farlo da solo.

7 CONTROCAMPO -
Una chicca, però, il programma di Piccinini riesce a strap­parla al gigante Sky. Il professor Ma­riani, il chirurgo che ha operato Totti, intorno alle 18,30 racconta: « Francesco in questo momento è da­vanti alla tv. Ha visto i gol e poi mi ha detto: attento a quello che dici alle tv, guarda che ti controllo ».

6,5 GIAMPIERO MUGHINI -
Quando «Controcampo» mostra la schermata della classifica dei cannonieri, lo ju­ventino doc sottolinea: « Fra i primi dieci goleador, quattro - Trezeguet, Del Piero, Mutu e Ibrahimovic - gio­cavano in quella Juve che vinceva soltanto al telefono... ».

5 ADRIANO GALLIANI -
Prima a «Dome­nica Stadio» l'ex amministratore de­legato di Mediaset risponde esau­rientemente alle domande sulla trat­tativa Ronaldinho: « Stiamo parlando per avere sia il brasiliano che Zam­brotta, ma il Barcellona ha chiesto molto più dei 30 milioni che abbiamo offerto » ; poco dopo a « Sky Calcio Show» si limita a dire che « le cifre non coincidono » e alla richiesta di spiegazioni da parte di Nosotti ri­sponde togliendosi l'auricolare e scappando via. Eh no, questo è con­flitto di interessi.

9 TIFOSI DORIANI -
«Guida al campiona­to » mostra il prepartita di Genova e in particolare la marcia festosa del pullman doriano che attraversa la cit­tà verso lo stadio scortato da un mi­gliaio di tifosi con bandieroni e cori. Felici e innamorati già prima della sfida in campo. Come nel calcio d'al­tri tempi.

7 CARLO ANCELOTTI -
Un poema l'espressione del tecnico milanista mentre Sconcerti, Mauro e la D'Ami­co, con l'ausilio delle schermate, si af­fannano a disegnare il Milan del prossimo campionato. Fumetto: « Ma che state a di?! ».

4 GLI SPOT DI SKY -
La novità delle par­tite in diretta di quest'anno su Sky so­no gli spot pubblicitari con un bip ini­ziale e l'interruzione del sonoro per la durata dell'annuncio. Il tutto avvie­ne all'improvviso con un risultato fa­stidioso per telespettatori e irriveren­te per telecronisti e commentatori: parole mozzate, concetti incompiuti. La prima volta che sono incappato in uno di questi blackout ho pensato: od­dio, Tecca ha avuto un malore!

7,5 ANNA BILLO' -
Sa porre le domande, sa scovare e scegliere le notizie, ha una presenza rara: scommettiamo che la futura star di Sky sarà lei?

5 TOTO' SCHILLACI -
L'ex eroe di Italia 90 ricompare a «Quelli che il calcio» sul campo di Altamura con lo stem­mone di una nota casa automobilisti­ca sulla maglietta. Mi è venuto in mente Toro Seduto che imbolsito si esibiva a cavallo sulle piste dei cir­chi equestri.

5 FABIO CARESSA -
Capisco che molti saranno rimasti di stucco ieri sera al­l'incipit di Torino-Inter. A tutti, prima che decidano di andare in analisi, vorrei spiegare almeno che l'origina­le telecronista di Sky intendeva pa­ragonare la partita dell'Inter a un match ball del tennis. Sì, credetemi, voleva dire proprio questo.

5 MAURIZIO MOSCA -
Instancabile ospi­te, Maurizio «Sciarpetta» Mosca era ieri mattina anche su Radio 105, ospi­te assieme a Fabio Caressa di «Calcio più». La conduttrice Fabiana intervi­sta l'allenatore Ballardini al quale do­manda: « Qual è il segreto della gran­de rincorsa del suo Cagliari? ». Rispo­sta: « Un gruppo di bravi ragazzi, uni­ti, senza vizi... ». Fabiana: « Senza co­sa?». Caressa: « Vizi, ha detto vizi ». Voce di Mosca (a luci rosse) in sotto­fondo: « Sì, frustini... ».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011